Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salernitana-Spal - Rientra Rosina, Antenucci out

Le probabili formazioni di Salernitana-Spal - Rientra Rosina, Antenucci outTUTTO mercato WEB
Alessandro Rosina
© foto di Federico Gaetano
martedì 28 febbraio 2017, 06:392017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Due squdre dalle diverse ambizioni si affrontano all'Arechi per la ventottesima giornata del campionato cadetto. Salernitana e Spal scenderanno in campo alle 20.30 per il primo turno infrasettimanale del 2017. Momenti del tutto differenti per le due squadre: i campani hanno perso a Trapani allontanandosi nuovamente dalla zona play-off. Gli estensi invece hanno battuto il Perugia mantenendo con merito il secondo posto solitario. La gara sarà diretta dal signor Pasqua della sezione di Tivoli il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Bremes di Bergamo e Lanotte di Barletta.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Bollini ritrova Tuia ma deve fare ancora una volta a meno di Bernardini. Squalificato Busellato, Coda non è al top e si pensa dunque ad una mini-rivoluzione. Al centro della difesa ci sarà Perico al fianco di Schiavi, in mediana tornerà titolare Odjer. In attacco Coda stringerà i denti e, al suo fianco, agiranno Rosina ed Improta.

COME ARRIVA LA SPAL - Semplici dovrebbe grossomodo confermare l'undici che ha battuto il Perugia di Bucchi, con la sola novità rappresentata dalla presenza di Zigoni al posto di Antenucci, e la staffetta tra Costa e Del Grosso.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Bittante, Perico, Schiavi, Vitale; Odjer, Ronaldo, Minala; Rosina, Coda, Improta. Allenatore: Alberto Bollini.

SPAL (3-5-2): Meret; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Mora, Arini, Schiattarella, Del Grosso; Zigoni, Floccari. Allenatore: Leonardo Semplici.