Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salernitana-Vicenza - Perico scalpita, torna Benussi

Le probabili formazioni di Salernitana-Vicenza - Perico scalpita, torna Benussi TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
venerdì 16 settembre 2016, 06:562016
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 21.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

C'è voglia di riscatto all'Arechi dove Salernitana e Vicenza questa sera cercheranno la prima vittoria stagionale nell'anticipo della quarta giornata di campionato. I campani finora hanno raccolto due punti, frutto dei pareggi arrivati contro Spezia e Verona prima del ko di Novara mentre i veneti sono in fondo alla classifica con un solo punto all'attivo arrivato nell'ultima giornata contro il Bari. L'incontro sarà diretto dal signor Sacchi della sezione di Macerata coadiuvato dagli assistenti Rocca di Vibo Valentia e Rossi di Rovigo.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Dopo la sconfitta di Novara, Sannino è pronto a mettere in soffitta il 3-5-2 per rispolverare la difesa a quattro. Possibile chance da titolare per Perico, Della Rocca e Zito, con Rosina nei panni di trequartista alle spalle di Coda e Donnarumma.

COME ARRIVA IL VICENZA - La squadra biancorossa non ha ancora segnato i questo inizio di stagione, e Lerda è dunque chiamato a sfruttare tutto il suo potenziale offensivo. Assente il terzino D'Elia, mentre in porta tornerà Benussi. In attacco partirà dalla panchina l'ex di turno Fabinho.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-3-1-2): Terracciano; Perico, Mantovani, Bernardini, Vitale; Della Rocca, Odjer, Zito; Rosina; Coda, Donnarumma. Allenatore: Giuseppe Sannino.

VICENZA (4-4-2): Benussi; Zaccardo, Adejo, Bogdan, Esposito; Vita, Rizzo, Signori, Siega; Raicevic, Galano. Allenatore: Franco Lerda.