Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Spal-Latina - Paponi e Corvia contro Antenucci

Le probabili formazioni di Spal-Latina - Paponi e Corvia contro AntenucciTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 26 novembre 2016, 06:242016
di Dimitri Conti

Arriva da grande favorita la Spal di Semplici, che ospita il Latina per una partita che, all'interno della corsa playoff, deve vincere questa sfida per confermarsi ai piani alti della classifica cadetta. Entrambe le compagini arrivano alla sfida reduci da un pareggio, e con voglia di togliersi soddisfazioni. Nella squadra di Ferrara manca l'espulso Lazzari, ed il tandem di portieri.

COME ARRIVA LA SPAL - Tra i pali della Spal c'è il giovanissimo figlio d'arte Marchegiani. Davanti a lui tanta compattezza con la linea a 3, Gasparetto centrale e Giani e Vicari al suo fianco. Schiattarella passa sull'out di destra, Arini, Castagnetti e la nuova sorpresa Beghetto a centrocampo. Esterno sinistro l'esperto Del Grosso, tandem offensivo composto da Antenucci e Finotto.

COME ARRIVA IL LATINA - Negli ospiti, guidati da mister Vivarini, il modulo è speculare: nel 3-5-2 è Pinsoglio il portiere, davanti a lui Bruscagin, Bosco e Dellafiore. Nica esterno destro, dall'altra parte agisce Di Matteo. Nel mezzo il play è uno tra Scaglia e D'Urso, con Mariga sicuro del posto. Davanti il tandem Paponi - Corvia proverà a far male.

Spal (3-5-2): Marchegiani; Giani, Gasparetto, Vicari; Schiattarella, Arini, Castagnetti, Beghetto, Del Grosso; Antenucci, Finotto. Allenatore: Leonardo Semplici.

Latina (3-5-2): Pinsoglio; Bruscagin, Bosco, Dellafiore; Nica, Mariga, D'Urso, Scaglia, Di Matteo; Paponi, Corvia. Allenatore: Vincenzo Vivarini.