Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Spezia-Frosinone - Granoche dal 1', c'è Paganini

Le probabili formazioni di Spezia-Frosinone - Granoche dal 1', c'è PaganiniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 3 dicembre 2016, 06:512016
di Antonino Sergi

Un grande match questo pomeriggio al Picco di La Spezia, i padroni di casa guidati da Mimmo Di Carlo vogliono risalire di corsa sul treno chiamato playoff dopo qualche battuta d'arresto di troppo. Avversario un Frosinone che con Pasquale Marino ha trovato la sua dimensioni macinando risultati su risaltati, il pareggio dell'ultima gara contro la Ternana ha frenato una serie incredibile di vittorie e prestazioni sopra la media. Assisteremo sicuramente ad una gran bella partita dove i due tecnici non si vorranno minimamente tirare indietro.

COME ARRIVA LO SPEZIA - Assenze pesanti per Mimmo Di Carlo, non ci sarà per infortunio oltre ad Errasti e Datkovic, il bomber Nenè. Al suo posto al centro dell'attacco giostrerà El Diablo Granoche con ai suoi lati Piccolo e Piu. In difesa nessuna novità, il ballottaggio rimane tra Pulzetti e Ceccaroni che se vinto dal secondo vedrà Vignali avanzato sulla linea dei centrocampisti.

COME ARRIVA IL FROSINONE - I ciociari di Pasquale Marino non avranno a disposizione il solo Matteo Ciofani con Brighenti che prenderà il suo posto nel ruolo di terzino destro. La coppia d'attacco sarà composta dai soliti Ciofani e Dionisi con il ritorno di Paganini come ala destra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; Vignali, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Signorelli, Sciaudone; Piccolo, Granoche, Piu. Allenatore: D.Di Carlo.

FROSINONE (4-4-2): Bardi; Brighenti, Pryyma, Ariaudo, Mazzotta; Paganini, Gori, Sammarco, Soddimo; Dionisi, Ciofani. Allenatore: P.Marino.