Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Verona-Pro Vercelli - Sollievo scaligero: c'è Pazzini

Le probabili formazioni di Verona-Pro Vercelli - Sollievo scaligero: c'è PazziniTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 22 ottobre 2016, 06:392016
di Dimitri Conti

Vuole proseguire sulla scia dei risultati utili il Verona di Pecchia, che per farlo dovrà avere la meglio sul Pro Vercelli allenato da Longo. I piemontesi veleggiano a metà classifica, ma potrebbero rappresentare un'insidia per la compagine scaligera, che dovrà essere brava nel rispettare il pronostico dei bookmakers, tutto a suo favore.

COME ARRIVA IL VERONA - Nel 4-3-3 ci sarà Pazzini a guidare l'attacco dei gialloblù, che possono così tirare un sospiro di sollievo per la presenza del loro centravanti. In porta Nicolas, davanti a lui linea difensiva con Bianchetti e Cherubin centrali, mentre sulle fasce dei terzini agiranno Romulo a destra e Souprayen a sinistra, due simil-attaccanti che chiameranno alle sovrapposizioni rispettivamente Gomez da una parte e Fares dall'altra. A centrocampo la novità Zaccagni, assieme a Maresca e Bessa.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Schieramento piuttosto solido quello cucito da mister Moreno Longo. Tra i pali c'è Provedel, davanti a lui una linea a tre, praticamente a cinque: Bani centrale assieme a Luperto e Legati, con i due esterni Germano e Mammarella a fare quasi i terzini. Dentro Emmanuello a centrocampo dal primo minuto, assieme ad Altobelli e all'esperienza di Budel. Coppia di numeri nove là davanti, con il duo Ebagua-La Mantia che scalpita.

Verona (4-3-3): Nicolas; Romulo, Bianchetti, Cherubin, Souprayen; Zaccagni, Maresca, Bessa; Gomez, Pazzini, Fares. Allenatore: Fabio Pecchia.

Pro Vercelli (3-5-2): Provedel; Luperto, Bani, Legati; Germano, Altobelli, Budel, Emmanuello, Mammarella; Ebagua, La Mantia. Allenatore: Moreno Longo.