Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Livorno, Gautieri: "Il gruppo ha grande voglia di lavorare"

Livorno, Gautieri: "Il gruppo ha grande voglia di lavorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
sabato 26 luglio 2014, 16:042014
di Luca Bargellini
fonte livornocalcio.it

Il Livorno batte l'Ajaccio per 2-0 nell'ultima amichevole del ritiro estivo di Castellaro. Per gli amaranto stamani una breve seduta e poi il ritorno in sede. Dal 30 Giugno il via alla seconda parte del lavoro estivo ad Acqui Terme.

Il tecnico del Livorno Carmine Gautieri parla così al termine della vittoriosa gara sui corsi: "Siamo andati bene per i primi settanta minuti. Giocavamo contro una squadra più avanti di noi nella preparazione che già la prossima settimana inizierà il campionato. In queste prime amichevoli la squadra sta cercando di mettere in atto quello che proviamo in allenamento tenendo anche un buon ritmo".

Sui primi giorni di lavoro: "Ho trovato un bel gruppo, disponibile e con tanta voglia di lavorare, applicarsi ed imparare. I ragazzi credono in quello che fanno ed hanno un alto senso del dovere. Ora ci prepareremo per questa seconda fase di lavoro in vista dei primi impegni ufficiali".