Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Livorno, Spinelli duro: "Sono arrabbiatissimo, non accetto certi errori"

Livorno, Spinelli duro: "Sono arrabbiatissimo, non accetto certi errori"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
lunedì 12 ottobre 2015, 17:382015
di Simone Bernabei

Aldo Spinelli, vulcanico presidente del Livorno, non ha preso bene il pareggio dei suoi contro l'Avellino. Queste le parole del numero uno amaranto ai microfoni di Radio Anch'io lo Sport: "
Ieri sono andato via arrabbiatissimo e lo sono ancora adesso, perché non si può non sfruttare la superiorità numerica. Il tecnico e i ragazzi sono giovani, ma io non sono abituato a certe situazioni e quando è possibile voglio vincere. Panucci? Non si possono cambiare tre uomini insieme negli ultimi minuti. Ho avuto in passato grandi allenatori come Bagnoli, Donadoni, Scoglio, Mazzarri e altri ancora, nel calcio non si può stravolgere o inventare. Ieri abbiamo regalato due punti, anche se ci hanno dato un rigore su due, ma non me la prendo con l'arbitro bensì con noi stessi.

Non si regalano due punti che a fine anno potrebbero pesare. La prossima col Crotone? Io voglio vincere, Panucci in questo momento ha dei giovani bravi ed interessanti. Abbiamo 32-33 giocatori in rosa, ieri ne mancavano 5-6 e si è dovuto adattare, però ognuno deve giocare nel suo ruolo e certi errori non li accetto. Qualcuno ha giocato fuori ruolo, ma a casa mia il centravanti deve fare il centravanti e lo stopper lo stopper. Certi errori non li condivido e non li accetto perché io metto tanti soldi nel calcio. Futuro? Dopo 30 anni vorrei lasciare, ma non come in certe società che dopo la cessione cambiano tante proprietà".