Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maxi valzer di punte alle porte

Maxi valzer di punte alle porte
mercoledì 24 agosto 2005, 13:012005
di Tommaso Veneri
Almeno sette attaccanti cadetti potrebbero cambiare maglia

Ultimi giorni di calciomercato incandescenti per quanto riguarda la serie B e soprattutto gli attaccanti in forza a formazioni cadette. Alle porte, infatti, un clamoroso giro di punte, che potrebbe far cambiare volto a molte attacchi.
In queste ore dovrebbe concretizzarsi il ritorno a Terni (dal Messina) del bomber Riccardo Zampagna, dopo una lunghissima trattativa. I peloritani, per sostituire il forte centravanti, avrebbero contattato Roberto Stellone del Genoa e Zlatan Muslimovic dell'Udinese, corteggiatissimo però anche dall'Hellas Verona. Agli scaligeri interessa anche Sasa Bjelanovic, il cui passaggio all'Ascoli sembrerebbe essere sfumato.
Il Catanzaro ha bussato alla porta della Reggina per la punta ex Cesena Simone Cavalli.

Se l'operazione si concluderà a buon fine, l'albanese Florian Myrtaj dovrebbe vestire la maglia biancorossa del Mantova. Vicino l'approdo al Rimini del centravanti venezuelano Massimo Margiotta dal Vicenza. Il Pescara, alla disperata ricerca di punte, ha sondato il terreno per Pippo Maniero (seguito però anche dal Padova). Praticamente fatto il passaggio alla Cremonese di Marco Carparelli dal Genoa.
Il bomber della Fiorentina Riganò al Brescia e Max Vieri (Ternana) al Perugia, le altre possibili operazioni.