Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, la nuova stagione parte dalla risoluzione dei prestiti

Modena, la nuova stagione parte dalla risoluzione dei prestitiTUTTO mercato WEB
martedì 14 maggio 2024, 11:27Serie B
di Luca Bargellini

Con la Serie B 2023/2024 oramai in archivio per il Modena è già arrivato il momento di fare le prime valutazioni in vista della prossima stagione. Il primo nodo che sta affrontando la dirigenza dei Canarini è quello legato ai prestiti.

A tal proposito, stando a quanto riportato da Il Resto del Carlino la società cercherà di riscattare Simone Santoro dal Perugia, che ha disputato un più che buono girone di ritorno, mentre dovrebbero rientrare al mittente Niccolò Corrado (alla Ternana), Gabriele Guarino all’Empoli e Alessandro Pio Riccio alla Juventus.

Sul fronte dei prestiti di rientro faranno marcia indietro verso il 'Braglia' Romeo Giovannini finora alla Virtus Entella, Albdoul Guiebre dal Bari e Lorenzo Coccia dall'Arezzo. Rimarranno, infine, dove sono Nicola Mosti alla Juve Stabia, che con la promozione ha fatto scattare il riscatto del carterlino e Mauro Coppolaro alla Carrarese in virtù di un trasferimento temporaneo che scadrà solo nell'estate 2025.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile