Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Novara, Boscaglia: "Brescia giovane ed entusiasta. Macheda vuole far bene"

Novara, Boscaglia: "Brescia giovane ed entusiasta. Macheda vuole far bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 10 dicembre 2016, 16:232016
di Ivan Cardia

Impegnato in conferenza stampa, l'allenatore del Novara Roberto Boscaglia ha presentato la gara contro il Brescia di domani, come riportato dai piemontesi su Twitter. Si parte dalla situazione dalle eventuali assenze: "Sansone sta bene e sarà dei nostri, Romagna purtroppo non ha ancora recuperato. Il Brescia è una squadra giovane e piena di entusiasmo, spinta da un grande pubblico, dobbiamo stare attenti. Quella lombarda è una piazza passionale che ha adottato me e il mio staff, è nato subito un legame fortissimo. Quando sei accolto bene dall'ambiente in cui lavori, rendi al massimo e diventi il primo tifoso.

E' importante l'assetto tattico ma è determinante l'atteggiamento che metteremo in campo, voglio massima concentrazione: sarà una trasferta diversa da quella col Perugia. Sono due squadre differenti, ciascuna con i suoi pregi e difetti. Novara e Brescia simili? Sono due realtà diverse, ma entrambe molto attente ai giovani.

Macheda? Si è presentato bene, ha una grande predisposizione al lavoro. Ha scelto Novara e vuole fare bene. Mercato? Tutte le squadre hanno questa contingenza, per noi sono importanti tutti i nostri giocatori, a gennaio si vedrà".