Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Novara, Boscaglia: "Rigore dubbio, il vento ha condizionato la gara"

Novara, Boscaglia: "Rigore dubbio, il vento ha condizionato la gara"TUTTO mercato WEB
© foto di Melone/LR Press
domenica 22 gennaio 2017, 00:092017
di Alessandra Stefanelli

Roberto Boscaglia ha commentato in sala stampa la gara persa dal suo Novara sul campo del Trapani: “Oggi la gara è stata condizionata da un forte vento. Abbiamo abbassato troppo il baricentro dopo il nostro gol, lasciando nelle loro mani l’iniziativa del gioco. Il pari è arrivato da un rigore dubbio, nella ripresa non abbiamo tenuto su un pallone, una brutta prestazione. Dobbiamo guardare avanti. Era difficile giocare oggi con la palla a terra, dovevamo allungarli e giocare con palle lunghe, il vento non ci permetteva di essere fluidi.

I reparti erano troppo slegati e abbiamo sbagliato troppi passaggi, non uscivamo bene. Oggi non contano assolutamente i moduli ma non c’è stato un atteggiamento corretto, mi assumo le colpe perché forse non abbiamo fatto capire quanto era importante questa partita. Non è una questione fisica, oggi abbiamo sbagliato molto.
Parlo quotidianamente con il direttore ma di mercato non parlo, dovete chiedere a lui”, riporta il sito ufficiale del club.