Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Novara, Boscaglia ritrova il Brescia: "Ho sperato fino all'ultimo di rimanere"

Novara, Boscaglia ritrova il Brescia: "Ho sperato fino all'ultimo di rimanere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 7 dicembre 2016, 11:182016
di Ivan Cardia

Sfida al passato per Roberto Boscaglia, allenatore del Novara che nella prossima di campionato affronterà il Brescia. Il tecnico dei Gaudenziani ne ha parlato al Corriere di Brescia: "Come mi trovo? Bene. La squadra si è ripresa, io e mia moglie ci siamo ormai ambientati in città. Cosa mi manca di Brescia? l calore della gente. Mi avevano detto che eravate freddi, invece ho trovato persone socievoli. Io ho sperato fino all'ultimo di essere ancora l'allenatore del Brescia. Ho rifiutato tante squadre a maggio.

Non era possibile avere garanzie. Non è stata colpa mia nè di Sagramola e Castagnini, con cui ho ancora ottimi rapporti. I problemi economici del club non dipendevano da loro. La situazione però non si evolveva e ho dovuto fare delle scelte. Non rinnego nulla: a Brescia ho lasciato il cuore, ma Novara è stata la scelta giusta.

Stimo Brocchi e sta disputando un campionato più che dignitoso. Ha anche maggiori ricambi rispetto alla mia gestione: ci sono più giocatori a disposizione, questo è indubbio. Pur con infortuni e squalifiche ha sempre proposto squadre interessanti".