Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Novara, Calderoni: "Sto meglio. Vogliamo vincere, non siamo allo sbando"

Novara, Calderoni: "Sto meglio. Vogliamo vincere, non siamo allo sbando"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 5 ottobre 2016, 21:532016
di Ivan Cardia

Impegnato in conferenza stampa assieme a Gianluca Sansone, il difensore del Novara, Marco Calderoni, ha parlato del delicato momento dei piemontesi. Si parte però dalla sua condizione fisica: "Le ultime due partite sono state molto positive rispetto a quelle fatte prime. Fisicamente sto iniziando a stare bene, il momento non è facile perché giochiamo bene e creiamo tanto però arriviamo a casa con zero punti.

Dobbiamo cercare di subire il meno possibile, perché quando facciamo errori prendiamo gol. Già sabato sarà una battaglia, dobbiamo portare a casa i tre punti.

Ho avuto sempre un po' di problemi all'inizio, ero un po' più lento e magari confuso. So di poter rendere di più quando sto bene fisicamente.

Il nostro gioco è propositivo, io non vedo grossi problemi, noi creiamo tante occasioni. È un momento un po' difficile: una mezza palla adesso non va dentro. Non è questione di fortuna o sfortuna: qualcosa deve girare in modo diverso e tutto parte da noi.

La classifica la guardiamo sempre: non siamo una squadra allo sbando. La situazione non è preoccupante, non stiamo raccogliendo quanto creiamo. Ci teniamo tutti, stiamo male per la situazione in classifica però già da sabato dobbiamo reagire e vincere".