Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Novara, Da Costa: "Bravo Faragò. Io non vedo l'ora di tornare in campo"

Novara, Da Costa: "Bravo Faragò. Io non vedo l'ora di tornare in campo"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
giovedì 19 gennaio 2017, 23:502017
di Ivan Cardia

Protagonista in conferenza stampa, il portiere e capitano del Novara David Da Costa ha presentato la gara contro il Trapani. Si parte però dal saluto a Paolo Faragò, trasferitosi al Cagliari: "Le cose più belle arrivano sempre in maniera spontanea. Lui ci ha salutato, è stato bello perché c'erano anche i tifosi. Gli abbiamo fatto un applauso perché se l'è meritato. È un giocatore intelligente, ha fatto sempre parlare il campo: può imparare tanto e lo farà.

Per quanto mi riguarda non vedo l'ora di rientrare in campo. Dobbiamo far parlare il campo, avere più fame degli avversari e vincere le partite: gli alibi sono per i perdenti.

Io da ogni giocatore della nostra squadra mi aspetto che abbia più fame dell'avversario. Non m'interessa come siano messi gli altri: rimaniamo concentrati".