Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Novara, De Salvo a Sportitalia: "Non consentirò più gare come contro il Como"

Novara, De Salvo a Sportitalia: "Non consentirò più gare come contro il Como"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 2 ottobre 2015, 22:272015
di Gianluigi Longari

Il Presidente del Novara, Massimo De Salvo, ospite negli studi di Sportitalia ha parlato a 360° del suo club e della serie B. De Salvo torna sullo scivolone interno di lunedì sera contro il Como ed è molto duro: "Non sono uno che lancia messaggi in tv o sui giornali, quello che dovevo dire l'ho detto ai miei all'interno del gruppo. Si può perdere e complimenti al Como per la vittoria ma le prestazioni devono esserci sempre. Contro il Como abbiamo sbagliato tutti e non ho visto nè qualità nè cattiveria. Gare come quella di lunedì non le accetterò più. Sia chiaro. Abbiamo un gruppo di persone di qualità e adesso spero di vedere anche dei valori sul campo - continua De Salvo. A Terni non sarà facile perchè avranno la scossa per aver cambiato la guida tecnica ma noi abbiamo già fatto tanti regali e adesso vogliamo raccogliere. Contro Latina e Crotone meritavamo di più e abbiamo raccolto un punto. Abbiamo toppato clamorosamente la partita con il Como e vogliamo riscattarci".


De Salvo risponde anche ad una domanda di un telespettatore sui due punti di penalizzazione: "Ieri ne abbiamo discusso e speriamo che la Corte di Appello possa accogliere le nostre osservazioni. Non ci importano i due punti ma far passare il concetto. Dispiace che altri Presidenti non abbiano capito che la nostra battaglia non è per il Novara ma per regolamentare un sistema. Settimana prossima si pronuncerà la corte e se ci saranno confermati i due punti andremo al Coni. In molti club oggi dovrebbero dire grazie al Novara per aver riportato, un anno fa, la B a 22. Nessuno ci credeva e nessuno ha combattuto. Oggi in molto ne hanno tratto beneficio mentre noi in B siamo tornati sul campo senza dire grazie a nessuno".
Il Presidente del Novara chiude sull'obiettivo stagionale: "Puntiamo alla salvezza ma vogliamo divertirci. La squadra per farlo ce l'abbiamo".