Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Novara, personalizzato per Faragò e Sansone in vista del Frosinone

Novara, personalizzato per Faragò e Sansone in vista del FrosinoneTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 15 novembre 2016, 22:122016
di Marco Conterio
fonte NovaraCalcio.com

Il Novara ha ripreso la preparazione in vista della prossima gara di campionato: domenica alle 17,30 gli Azzurri saranno impegnati al 'Piola' contro il Frosinone. Dopo il giorno di riposo concesso da Mister Boscaglia, questo pomeriggio Da Costa & co. si sono ritrovati allo stadio per il primo allenamento settimanale.

Dalle 15,00 tutti in campo agli ordini dello staff tecnico: dopo la fase iniziale dedicata al riscaldamento e al lavoro di attivazione, divisi in due gruppi alternati i ragazzi si sono impegnati nel lavoro atletico a tutto campo. Nell'ultima parte della seduta, una breve esercitazione tecnico-tattica su terreno ridotto. L'allenamento è durato 90 minuti circa.

Paolo Faragò e Gianluca Sansone si sono allenati seguendo un programma personalizzato sul campo, mentre Gennaro Armeno e Philippe Koch hanno svolto un allenamento differenziato in recupero dai rispettivi infortuni. Filippo Romagna è fermo per un affaticamento al ginocchio destro. Nella giornata di domani sono in programma due sedute di allenamento: la prima alle 10,30 a Novarello; la seconda alle 15,00 al Piola.