Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Ansaldi dopo il ko contro il Catanzaro: "Partita strana. Hanno giocato molto bene"

Parma, Ansaldi dopo il ko contro il Catanzaro: "Partita strana. Hanno giocato molto bene"TUTTO mercato WEB
lunedì 1 aprile 2024, 23:34Serie B
di Luca Bargellini

Parma che rimane primo in classifica in Serie B ma il ko di oggi al 'Tardini' contro il Catanzaro è uno di quelli che può lasciare il segno. Nel postpartita ha preso la parola in merito Cristian Ansaldi. Ecco quanto raccolto da ParmaLive.com:

"Sono queste partite un po' strane. Non abbiamo giocato male, loro ci hanno aspettato dietro e poi giocano molto bene. Hanno fatto gol nel momento giusto, solo quello. Poi abbiamo fatto la nostra partita. Penso che dopo quello che è successo l'anno scorso siamo più maturi. All'andata con loro abbiamo vinto 5 a 0 con quattro tiri in porta, oggi è successo lo stesso, ma per loro.

Nel calcio due a zero è il risultato più pericoloso. Con il 2 a 1 cambia tutto, con un gol sarebbe cambiata la partita. Non l'abbiamo fatto e poi si fa più difficile. Come ci siamo detti nello spogliatoio dobbiamo continuare nel nostro lavoro, non perdere la testa e continuare con umiltà. Poi il lavoro paga".

Sulle sue condizioni, l'argentino, poi ha spiegato: "Sto bene, sono contento. In questi tre mesi sono stato male, appena iniziavo ad allenarmi tornava il dolore. Sono andato a Siviglia e poi grazie a Dio sto bene. Manca il ritmo di gioco, ma ora mancano sette finali e dobbiamo tenere duro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile