Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia, 2-3 giorni di stop per Bianchi. Guberti fuori due settimane

Perugia, 2-3 giorni di stop per Bianchi. Guberti fuori due settimaneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 8 febbraio 2016, 20:222016
di Tommaso Maschio
fonte http://acperugiacalcio.it

Vittorio Parigini e Fabinho stanno proseguendo il loro lavoro specifico per il recupero funzionale delle proprie problematiche.

A Boza Jean Armel Drole nella giornata di mercoledì saranno rimossi i punti di sutura e nell'arco della prossima settimana sarà eseguito un controllo radiografico.

Rolando Bianchi durante la partita Perugia-Spezia ha riportato una contrattura a livello dell'adduttore lungo della coscia sinistra. Eseguirà lavoro differenziato per i prossimi 2-3 giorni.

Stefano Guberti ha evidenziato una lesione del tendine indiretto del retto femorale della coscia sinistra. Il giocatore osserverà 15 giorni di riposo assoluto e successivamente sarà eseguito un nuovo controllo per poter stabilire i tempi della ripresa.