Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia, Bisoli: "Lottiamo fino alla fine. Col Novara l'ennesima beffa"

Perugia, Bisoli: "Lottiamo fino alla fine. Col Novara l'ennesima beffa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 29 aprile 2016, 15:362016
di Luca Bargellini

Arrivano da Umbria Radio le parole di Pierpaolo Bisoli, tecnico del Perugia alla vigilia del big match contro il Bari (fonte UmbriaJournal.com): "Rispetto alla gara con il Novara, mancheranno Rizzo, per squalifica, e Del Prete. Bianchi da questa settimana non si allena più con la squadra, per recuperare il problema alla caviglia. Siamo in 19 e dobbiamo cercare di vincere questo match, perché la matematica ancor non ci condanna. Dobbiamo finire con dignità queste ultime partite, per i tifosi e per la società. Verrà il Bari, questa corazza, e vedremo che gara sarà. Parigini è indietro, ma fa fatica a finir gli allenamenti, è affaticato sulle gambe. Non ha lavoro di potenza aerobica, ma proverà a stringere i denti. Novara è l'ennesima beffa di questo campionato. Negli ultimi 10 minuti abbiamo perso 12 punti, quindi vuol dire che dobbiamo migliorare su questo. Mi dispiace molto, perché abbiamo perso molti punti. Di solito le mie squadre tengono fino alla fine, ma quest'anno non è andata così.
Ci sono giocatori che ancora non hanno ancora i 90 minuti, quindi l'allenatore deve sempre stare con la preoccupazione che possano chiedere il cambio.

Ma sono ragazzi che danno sempre tutto quando sono in campo. Contro il Bari mi aspetto la solita prestazione, cercando di giocare la partita fino alla fine, mi aspetto quello che la squadra ha fatto contro il Novara per 60 minuti. Dovremo avere grande piglio e personalità per cercare di portare a casa questi 3 punti. Non voglio che la mia squadra non cali di pressione e di personalità, ma voglio che la mia squadra dia il massimo. Dobbiamo uscire con la testa alta, non farci attaccare sul piano della professionalità. Chi gioca titolare, è perché ha dimostrato di scendere in campo con il massimo impegno. La partita con il Bari è uguale a quella che affronto con un qualsiasi altro allenatore. Io mi ritengo una persone umile e corretta, non do commenti sulle altre squadre. Già fatico a dare giudizi sulle mie squadra... Se lui ha criticato la nostra squadra, avrà avuto le sue ragioni. Non ho niente da dimostrare né a Camplone né a chi mi critica".