Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia, Bisoli: "Nessun accordo per stracciare contratto a fine stagione"

Perugia, Bisoli: "Nessun accordo per stracciare contratto a fine stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 6 maggio 2016, 17:092016
di Ivan Cardia

Protagonista della consueta conferenza stampa pre-partita in casa Perugia, il tecnico Pierpaolo Bisoli ha parlato dell'impegno contro il Livorno, ma anche del suo futuro. Ecco quanto riportato da perugia24.net: "Andremo con questa formazione e vogliamo vincere: Rosati in porta, Molina a destra in difesa, Volta e Mancini, a sinistra uno tra Del Prete e Rossi, in mediana Zebli e Prcic, poi in avanti Drolè a destra e Guberti a sinistra, con Aguirre e poi darò minutaggio a Parigini, In panchina ci saranno Zima, uno tra Rossi e Del Prete, Milos, Monaco, Della Rocca, Ardemagni e Belmonte. Considerando che Ardemagni e Belmonte si sono allenati poco.

Una cosa la voglio dire visto che ho letto che io al momento delle dimissioni e dopo che queste sono state respinte dalla società avrei trovato un accordo per stracciare il contratto a fine stagione. Non è vero, io ho semplicemente dato le dimissioni e poi sono tornato ad allenare ma senza parlare di alcune condizioni. Anche se il mio contratto non sarà un problema.

Mi rimarrà il ricordo di una stagione positiva sotto vari aspetti, ma con il rammarico perchè avremmo potuto meglio e questo anche perchè è difficile allenare una squadra per due mesi con appena 16 giocatori. Ma sono soddisfatto per aver costruito qualcosa che resta per il futuro. C'è la volontà di chiudere la stagione al meglio ed arrivare almeno a 60 punti che sarebbe un bel traguardo. I play off sono lontanissimi, ma nel calcio mai dire mai. Siamo undicesimi, ma penso che arriveremo almeno decimi e speriamo anche noni".