Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia, Bucchi: "È arrivato il momento di fare lo step successivo"

Perugia, Bucchi: "È arrivato il momento di fare lo step successivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
venerdì 9 dicembre 2016, 17:342016
di Ivan Cardia

Impegnato nella consueta conferenza stampa pre-partita, l'allenatore del Perugia Cristian Bucchi ha presentato la gara contro la Pro Vercelli di domani. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club umbro: "È arrivato il momento di fare uno step successivo, dobbiamo continuare a giocare bene e migliorare l’andamento.

Domani affronteremo la Pro Vercelli che è una squadra valida e ha avuto modo di dimostrarlo, mentre noi dobbiamo dare seguito a due grandi prestazioni come quelle contro il Genoa e Verona.
In più dovremo essere bravi a risolvere determinate situazioni come quelle che si sono venute a creare contro Trapani e Novara. Spesso capita che quando le squadre vengono al Curi, queste si mettono dietro e giocano chiuse. Dobbiamo essere bravi in questo caso a trovare il varco giusto. Dobbiamo continuare il nostro percorso di consapevolezza di crescita. La squadra ha preso coscienza del proprio valore".