Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia, Bucchi: "Non contento per come abbiamo gestito la gara"

Perugia, Bucchi: "Non contento per come abbiamo gestito la gara"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com
lunedì 23 gennaio 2017, 22:362017
di Andrea Piras

Al termine della gara contro il Cesena, il tecnico del Perugia Christian Bucchi ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Devo guardare le cose che non vanno e questa sera non sono per niente contento per come abbiamo gestito la gara. Una squadra che può sognare i playoff non può farsi rimontare due volte. So benissimo dove andare a lavorare".

Perugia molto modificato dopo il mercato.
"Siamo contenti, sono arrivati due ragazzi dalla Lega Pro come Terrani e Forte all'esordio assoluto. Abbiamo preso tre gol su tre situazioni perchè non ho contato altri pericoli. Questo è il rammarico".

Mustacchio porta una partenza di Drolè?
"Innanzitutto siamo contenti dell'arrivo di Mustacchio. Su Drolè non lo so, ci sono delle trattative in corso e la scelta di non convocarlo, in condivisione con la società, è stata presa per farlo stare tranquillo. Non so cosa accadrà con Drolè ma siamo felici di abbracciare Mustacchio".

In B la qualità fa la differenza?
"Anche un pizzico di fortuna. Una squadra non credo vinca solo per bravura, noi vogliamo giocarci qualcosa di ambizioso attraverso il gioco continuando a proporre contro qualsiasi avversario. Poi se un pizzico di cattiveria e un pizzico di fortuna ci assistono chissà...".