Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia, Bucchi: "Siamo rammaricati, a gennaio qualcosa va fatto"

Perugia, Bucchi: "Siamo rammaricati, a gennaio qualcosa va fatto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com
venerdì 30 dicembre 2016, 17:142016
di Andrea Piras

Il tecnico del Perugia Cristian Bucchi ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta rimediata contro la Salernitana: "Sapevamo delle difficoltà e delle emergenze che avevamo, ma abbiamo giocato bene. Purtroppo abbiamo commesso due errori importanti e, quando di fronte hai grandi attaccanti, li paghi. Siamo rammaricati perchè non meritavamo la sconfitta".

Dezi giocatore pronto per la A?
"Ha avuto un'evoluzione importante, è diventato un punto di riferimento per i compagni e penso sia pronto per il salto di categoria. Egoisticamente spero che lo compia a giugno e spero che cresca ancora con la maglia del Perugia".

Che voto dà alla sua squadra?
"Un 7. Se ad agosto ci avessero detto di essere dentro i playoff ci avremmo messo la firma. Non possiamo che essere felici e ringraziare società e presidente che ci è stato vicino appoggiando ogni nostra scelta".

Maniero, Ganz o Galabinov per l'attacco?
"Sono attaccanti che farebbero le fortune non solo nostra ma di tante squadra. Qualcosa dovremo farla, conosco il presidente e so che non si accontenta. Qualcosa a livello numerico e qualitativo dobbiamo farlo. Abbiamo un gruppo straordinario che va preservato e va aumentato".