Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia, Santopadre: “Orgoglioso dei miei ragazzi, credo in loro e nel tecnico”

Perugia, Santopadre: “Orgoglioso dei miei ragazzi, credo in loro e nel tecnico”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 22 aprile 2017, 15:342017
di Marco Frattino

Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia, ha affidato al sito del suo club una lettera dopo la gara di ieri contro il Novara. “Ieri sono andato via da Novara orgoglioso dei miei ragazzi, dell’allenatore e della società non solo per il risultato finale che ovviamente è importantissimo per il nostro cammino ma soprattutto per un motivo, aver riassaporato nello spogliatoio e durante la partita in tribuna quel sapore di convinzione, sacrificio, sudore, voglia di vincere che ci ha contraddistinto l’anno della promozione in Serie B.

Ho rivisto i giovani e gli esperti darsi una mano reciproca sia in campo che fuori. Ho visto negli occhi dell’allenatore la voglia di scrivere pagine importanti della storia del Perugia.

Qualcuno, incautamente oserei dire, ha pensato che da parte mia ci fosse poca voglia di Serie A e allora io oggi dico a quei 22 mila di Perugia-Frosinone del 4 maggio 2014 io credo fortemente nei miei calciatori e nel mio allenatore, ci ho sempre creduto, ci sto credendo come non mai in questo momento e urlo con tutta la forza che ho dentro di me ai 22mila di quel giorno di venire al Curi perché è il momento di dimostrare che volere è potere da parte di tutti noi insieme a voi.
Credemce. Tutti insieme. Martedì e fino alla fine deve essere una bolgia. Combattiamo con loro”, le parole firmate da Santopadre.