Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, sempre fermi Crescenzi e Campagnaro

Pescara, sempre fermi Crescenzi e CampagnaroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 8 febbraio 2016, 21:512016
di Tommaso Maschio
fonte pescaracalcio.com

Continua la preparazione dei biancazzurri presso il centro sportivo Poggio degli ulivi, in vista del prossimo impegno Pescara Vicenza in programma venerdì 12 febbraio ore 20:30 allo stadio Adriatico.

Lavoro di forza e possesso palla per chi è sceso in campo sabato a Salerno, per gli altri, partitella in famiglia a ranghi misti con la Primavera, e a seguire, tutti insieme per un lavoro specifico di costruzione dal basso. Sul finale, mister Oddo si è soffermato con i ragazzi della difesa per ripassare alcune situazioni tattiche.

Sempre fermi Crescenzi e Campagnaro, risulta invece negativa la radiografia sul costato di Andrea Coda, che così rientra a pieno ritmo con il resto del gruppo.