Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Verre: "Il gol? È stato bellissimo, gruppo Under 21 più forte"

Pescara, Verre: "Il gol? È stato bellissimo, gruppo Under 21 più forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 25 novembre 2015, 20:422015
di Ivan Cardia

Protagonista in campo con la maglia del Pescara, Valerio Verre, centrocampista scuola Roma, ha raccontato la sua stagione a gianlucadimarzio.com: "Il gol? È stato bellissimo e sono contento perché dopo tante partite sono riuscito a sbloccarmi. A questo punto spero di segnare ancora per aiutare la squadra a proseguire questa bella striscia positiva.

Under 21? Questo gruppo è più forte rispetto a quello che ha partecipato agli ultimi europei e lo dico perché abbiamo tanti compagni che giocano stabilmente in Serie A. Siamo molto uniti in campo e fuori. Si parla tanto di queste reazioni, ma a me piace parlare di lui sul campo e delle sue giocate perché è un giocatore formidabile.

Con Caprari siamo ancora un po' giù per la sconfitta della Roma in Champions. Ho un ricordo fantastico di lui e gli devo tanto. Certo mi dispiace che la sconfitta di ieri ce l'abbia rifilata proprio lui. A Luis Enrique associo tanti ricordi belli del passato. Roma è una piazza difficile: quando si perde sono tutti subito pronto a criticare.

Me lo ricordo già fenomenale al primo anno, in allenamento faceva paura. Ha 22 anni e può solo continuare a fare bene. Siamo inseparabili, dal campo alla vita di tutti i giorni. In molti lo criticavano, ma quest'anno sta dimostrando di essere un giocatore fenomenale...tranne alla Play Station dove lo batto praticamente sempre".