Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Aquilani: "Perdere dà sempre fastidio. Futuro? Devo capire se sono io quello giusto"

Pisa, Aquilani: "Perdere dà sempre fastidio. Futuro? Devo capire se sono io quello giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 maggio 2024, 23:36Serie B
di Marco Pieracci

Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, analizza ai microfoni di 50 Canale la sconfitta per 2-1 contro l'Ascoli nell'ultima giornata di Serie B: "Troppi gol facili presi durante la stagione, in situazioni evitabili. Nelle due aree possiamo fare molto di più, per sfruttare l'inerzia che cerchiamo di proporre, questo è un dato che va migliorato assolutamente. A me non piace perdere, mi dà fastidio, anche se la partita di oggi valeva poco. Non puoi perdere così".

Futuro lontano da Pisa o potresti restare?
"Devo capire se sono io quello che è giusto per il Pisa, non perché debba andare da un'altra parte ma perché il Pisa merita tanto. Non voglio scappare da niente, ma essere coerente, ho un contratto ma non voglio legarmi a quello per poi magari fare il male del Pisa".

La società vorrebbe andare avanti insieme?
"Bisogna parlare, vediamo se la società la pensa così. Ho le idee molto chiare, percepisco quello che ho sbagliato e dove posso migliorare. Dobbiamo trovare la quadra per far sì che questa squadra cresca ancora di più. Il matrimonio si fa in due, bisogna trovare il punto d'accordo. Proverò in tutti i modi a far sì che venga fatto il bene del Pisa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile