Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, botta e risposta Petroni-Corrado. Il 12 assemblea per il bilancio

Pisa, botta e risposta Petroni-Corrado. Il 12 assemblea per il bilancioTUTTO mercato WEB
sabato 10 dicembre 2016, 20:342016
di Ivan Cardia

Botta e risposta in casa Pisa, tra la Carrara Holding della famiglia Petroni e Magico Srl di Giuseppe Corrado. Di seguito i due comunicati, qui ripresi da tuttopisa.it.

Carrara Holding: "Con riferimento alle preoccupazioni espresse dal dr. Corrado facciamo presente che, come concordato dall'avv. Placanica con il presidente Abodi, l'avv. Comito il legale civilista di nostra fiducia che ha seguito anche l'ipotesi Dana, attendeva una chiamata dall'avvocato di Magico srl ieri pomeriggio che non e' arrivata. Confermiamo che da parte nostra vi e' la piu'totale disponibilita' per dare immediata attuazione a quanto previsto nella accettazione sottoscritta e pubblicata dai media ed a tal fine lunedi' 12 dicembre alle ore 17,30 ,come concordato con il sindaco unico dr.Moretti ed anticipato al presidente Abodi ,e'stata convocata l'assemblea per l'approvazione del bilancio".

Magico: "Magico s.r.l. intende precisare di aver ricevuto solo oggi nel primo pomeriggio il contatto dell’avv. Comito, legale della società Carrara Holding, e di essersi immediatamente messa in contatto con lo stesso tramite il proprio legale. Magico S.r.l. desidera inoltre chiarire che le preoccupazioni espresse dal dr. Corrado sono legate ai ristretti tempi a disposizione per la formalizzazione, da parte di Carrara Holding, di tutti gli adempimenti, oltre alla approvazione del bilancio al 30/6/16, propedeutici alla firma del contratto".