Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, D'Angelo: "Vittoria da squadra matura"

Pisa, D'Angelo: "Vittoria da squadra matura"
lunedì 2 dicembre 2019, 23:48Serie B
di Anna Catastini

Il Pisa, di mister Luca D'angelo ,conquista l'intera posta in palio grazie alla vittoria, tra le mura amiche, contro la seconda in classifica Pordenone. Il tecnico toscano commenta la prestazione dei suoi: "Si è visto un bel Pisa, abbiamo giocato una buonissima partita indirizzandola bene sul 2-0 e poi l'abbiamo gestita. Il Pordenone è un'ottima squadra. Noi l'abbiamo comunque ben gestita, la squadra si è comportata in maniera esperta, riuscendo anche a tenere la porta inviolata. Il merito va dato al collettivo.

Sull'infortunio di Marconi: "Marconi è da valutare domani. Problemino al ginocchio, ma speriamo non sia nulla di grave".

Sull'Espulsione di Pinato allo scadere: "Dispiace per l'espulsione, ma capita. Ora ho una rosa ampia e chi viene chiamato in causa risponde presente. Le partite vanno giocate con questo spirito. A parte Pescara abbiamo sempre fatto bene, anche quando abbiamo perso, e il pubblico ci aiuta tantissimo. Questo può portare solo frutti positivi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile