Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Gattuso: "A me non piace la parola io, ma la parola noi"

Pisa, Gattuso: "A me non piace la parola io, ma la parola noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 26 marzo 2017, 12:182017
di Andrea Piras

Il tecnico del Pisa Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro il Verona: "Manaj? Devo gestire 24 giocatori. A me non piace la parola io, ma la parola noi. Siamo in un momento importante, dell'individuo non mi interessa nulla".

E' successo qualcosa?
"Io non porto rancore perchè ho bisogno di tutti. La priorità è il gruppo, l'interpretazione deve essere uguale per tutti sennò si va a giocare al parco con gli amici. Quando si indossa una maglia importante si devono avere delle regole precise e fare quello che si prepara durante la settimana".

Partita importante?
"Non dobbiamo mollare nulla. Poi giocheremo sei partite in casa e quattro fuori. Abbiamo il dovere di crederci".

Pesano di più i punti di penalizzazione o i punti persi negli ultimi minuti?
"Quando soffri per mesi interi. I punti che abbiamo fatto sono tanti per le difficoltà che abbiamo fatto. Paghiamo i sacrifici che abbiamo fatto, molti ragazzi non hanno una preparazione. La squadra è viva e crede in quello che si fa. Quando dico che la priorità è il gruppo è perchè mi ha dimostrato che non molla mai di una virgola".