Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, incontro positivo fra il sindaco Filippeschi e Corrado

Pisa, incontro positivo fra il sindaco Filippeschi e CorradoTUTTO mercato WEB
mercoledì 30 novembre 2016, 20:272016
di Tommaso Maschio
fonte http://www.pisainformaflash.it

Il comunicato dell'Amministrazione Comunale - Il Sindaco di Pisa Marco Filippeschi ha incontrato a Palazzo Gambacorti il Dr. Giuseppe Corrado, rappresentante della Magico Srl, società interessata, in associazione con Viris e Unigasket, all'acquisto dell'A.C. Pisa 1909 secondo il procedimento dettato dalla Lega di Serie B della Figc giunto alla fase conclusiva.

«E' stato un incontro cordiale e utile - ha detto il Sindaco - che ha confermato la volontà espressa da Magico Srl con la manifestazione d'interesse e poi con l'offerta proposta a Carrara Holding-Britaly. Ho detto al dottor Corrado che la città apprezzato il profilo improntato a sobrietà tenuto in questa delicata vicenda e la coerenza dei comportamenti. Ho ascoltato con vivo interesse le idee che l'imprenditore ha espresso per dare vita ad un progetto sportivo di prospettiva e ho sottolineato gli aspetti che vedono una più forte aspettativa da parte degli sportivi e delle istituzioni locali, di una comunità molto sensibile al futuro del Pisa».

«Il dottor Corrado aveva precedentemente incontrato l'amministratore delegato di Ngm Stefano Nesi - informa Filippeschi - per affrontare importanti risvolti per il rilancio della società. Ho colto positivamente l'impegno del dottor Corrado a chiudere la trattativa in corso e ho condiviso la necessità stringente che anche la proprietà attuale e il management assicurino tempi strettissimi e la cooperazione necessaria per affrontare le scadenze che incombono e per scongiurare l'aggravarsi irrimediabile della crisi che l'A.C. Pisa 1909 vive ormai da cinque mesi».