Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, sindaco Filippeschi: "Gruppo di Corrado ha professionalità, speriamo"

Pisa, sindaco Filippeschi: "Gruppo di Corrado ha professionalità, speriamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Casinelli/TuttoFrosinone.com
mercoledì 7 dicembre 2016, 11:332016
di Ivan Cardia

Ospite di 50 Canale, il sindaco di Pisa Marco Filippeschi ha parlato della trattativa per la cessione della società nerazzurra, come riportato da tuttopisa.it: "Con Abodi ci siamo parlati poche ore fa ed in seguito ho parlato anche con Giuseppe Corrado che ho sentito verso le 20, e confermo quanto ha detto il presidente Abodi, siamo sulla buona strada. Speriamo che gli accordi ancora da prendere che sembrano marginali, non influenzino il buon esito della trattativa e che non ci siano ripensamenti. L'unica preoccupazione che ho sentito da parte del presidente Abodi è questa.

Il pubblico? C'è stato un ruolo positivo della tifoseria organizzata e mi sono spinto anche a dire che quello che accadde in occasione della partita con Celta Vigo fu un gesto forte. Mi auguro che quella di venerdì, come tutte le altre che la tifoseria vuole mettere in pratica, siano delle dimostrazioni pacifiche. C'è stata una maturità profonda della tifoseria pisana che è sotto gli occhi di tutti.

Quello di Corrado è un gruppo di imprenditori che investe la sua professionalità; qui non stiamo parlando del basso profilo che più volte abbiamo incontrato. Aver sentito l'idea di un progetto fatto di professionalità fa ben sperare ed è stata una bella musica da ascoltare. Speriamo di uscire dal tunnel".