Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Pro Vercelli: "L'allenatore sarà un giovane. Sogno un clone di Simeone"

Pres. Pro Vercelli: "L'allenatore sarà un giovane. Sogno un clone di Simeone"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 27 maggio 2016, 00:592016
di Alessandra Stefanelli

Massimo Secondo, presidente della Pro Vercelli, parla dagli studi di Sportitalia: "Il Novara? Una grande impresa che va riconosciuta, andare a vincere 4-3 sul campo del Bari con un uomo in meno non è da tutti. Chi sarà l'allenatore? Andremo sicuramente su un giovane, ma non so ancora chi sarà. Sicuramente deve essere giovane e con grande voglia di fare bene. Mi piacerebbe un clone di Diego Simeone. Può anche essere che arrivi direttamente alla Primavera, se è bravo. Moreno Longo? È un nome che è circolato, ma valutiamo anche altri profili. Sicuramente è un ottimo allenatore".

Su Foscarini: "Nella nostra linea è stato un po' un'eccezione. È un ottimo allenatore, un'ottima persona, ma vogliamo tornare a seguire la nostra linea. Quest'anno è iniziato male, ci sembrava necessaria una persona d'esperienza, ma adesso vogliamo tornare a un allenatore giovane ed entusiasta. Se uno è bravo può fare tranquillamente il salgo della Primavera alla Serie B".

Su Vivarini: "Ha fatto sicuramente bene in questi anni con il Teramo, con tutte le vicissitudini ha portato a casa un campionato tranquillo. Sicuramente è un ottimo allenatore".