Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Vicenza: "Arriveranno 2 attaccanti. Avellino? Vorrei la curva aperta"

Pres. Vicenza: "Arriveranno 2 attaccanti. Avellino? Vorrei la curva aperta"TUTTO mercato WEB
© foto di Comunicazione Vicenza Calcio
martedì 21 febbraio 2017, 20:572017
di Tommaso Maschio

Il presidente del Vicenza Alfredo Pastorelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport del momento della squadra e dell'arrivo di un attaccante: “Sapevamo che la salvezza sarebbe stata difficile perché questo è un anno di transizione per noi in cui abbiamo guardato più al bilancio che all'aspetto sportivo pur avendo costruito una buona squadra con giocatori di valore. Ci è mancata anche la fortuna e qualcosa in avanti che non ci ha permesso di avere più punti in classifica”.

In attacco state cercando qualcosa. Come procedono le trattative?
“Non faccio nomi altrimenti spuntano 2-3 società interessate allo stesso calciatore, ma ci stiamo muovendo. Tucudean ha svolto le visite mediche, ma c'è qualcosa che non quadra, nulla di grave, e giovedì faremo nuovi approfondimenti sperando che il tesseramento possa andare a buon fine. Comunque arriverà un altro attaccante oltre al romeno”.

Ora vi attende l'Avellino in campionato
“Vorrei fare un appello. Vorrei che gli organi preposti a prendere questa decisione consentano ai tifosi dell'Avellino di partecipare alla gara. La piazza la conosco bene e non si merita una punizione del genere. Sono brava gente, molto ospitali e quanto successo contro il presidente del Verona sia un caso spiacevole che non rappresenta la gente di Avellino”.