Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pro Vercelli, ag. Palazzi: "In estate c'era anche interesse del Brescia"

Pro Vercelli, ag. Palazzi: "In estate c'era anche interesse del Brescia"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
mercoledì 5 ottobre 2016, 21:122016
di Ivan Cardia

Raggiunto dai microfoni di fcinternews.it, Giovanni Bia, agente tra gli altri di Andrea Palazzi, giovane centrocampista classe '96 di proprietà dell'Inter e attualmente in prestito alla Pro Vercelli, ha parlato del rendimento del suo assistito in forza alle Bianche Casacche: "Siamo molto contenti di come è partita la stagione. A dirla tutta, però, ce lo aspettavamo, non siamo sorpresi della buone prestazioni di Andrea, dati i suoi trascorsi.

Ho sentito l'Inter e anche loro sono molto contenti di come stia andando, a maggior ragione poi per i numerosi impegni del ragazzo con la nazionale Under 20. Obiettivi? Fare bene quest'anno alla Pro Vercelli, per poi, il prossimo anno, andare a giocare in serie A.

Mercato estivo? Oltre alla Pro Vercelli, c'è stato anche il Brescia, ma abbiamo preferito andare in Piemonte perché è stata la prima piazza che ci ha cercati. Qui non manca nulla: una proprietà seria, un ambiente dei migliori e un allenatore (Moreno Longo, ndr) che con i giovani ci sa fare, per essere stato, nelle scorse annate, allenatore delle giovanili del Torino".