Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Pro Vercelli, Varini: "Col Bari sarà dura, ma vogliamo punti"

TMW RADIO - Pro Vercelli, Varini: "Col Bari sarà dura, ma vogliamo punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 28 ottobre 2016, 21:492016
di Giacomo Iacobellis
Archivio Maracanã 2016
TMW Radio
Archivio Maracanã 2016
Massimo Varini, Ds Provercelli, ospite nel pomeriggio di TMW radio con Raffaella Bon
00:00
/
00:00

Il ds della Pro Vercelli Massimo Varini, intervistato da TMW Radio, ha parlato così della prossima sfida col Bari e non solo: "Mi auguro che Stellone possa continuare a essere l'allenatore del Bari, a prescindere dal risultato dalla gara contro di noi. Anche la Pro Vercelli però ha bisogno di punti".

Che partita si aspetta domani contro il Bari?
"Mi aspetto una partita difficile contro una squadra che cercherà in ogni modo di fare risultato. Noi stiamo bene e andiamo a giocarcela, nonostante le due assenze per squalifica".

Come valuta il momento del Bari?
"Il Bari non è in una posizione di classifica così disastrosa, anche se magari ha raccolto meno di quanto si aspettasse finora".

Campionato apertissimo, non trova?
"Il campionato mi sembra molto equilibrato, la classifica è cortissima. Dobbiamo mantenere equilibrio. Abbiamo fatto dei risultati importanti, ma poi abbiamo perso ad Avellino. Non ci sono squadre materasso e, fatta eccezione per il Verona, non ci sono compagini particolarmente più avanti delle altre. Alla lunga credo comunque che Carpi e Frosinone allungheranno".

C'è una squadra che l'ha stupita di più?
"In questo momento dico l'Entella, che sta mantenendo un passo continuo. Tra le neopromosse, tutte e quattro stanno bene in generale".

Andrea La Mantia è già a quota cinque reti in campionato. Dove può arrivare?
"Speriamo che arrivi a 15 gol a fine stagione. Sta facendo davvero bene, dopo tanta gavetta in Lega Pro. Cresce di partita in partita e deve continuare su questa strada".