Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rinaudo torna a Catania: Pulvirenti ha riscatto il suo cartellino

Rinaudo torna a Catania: Pulvirenti ha riscatto il suo cartellinoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 20 luglio 2014, 00:382014
di Raimondo De Magistris

Il centrocampista argentino Fabian Rinaudo è un nuovo calciatore del Catania. Dopo aver trascorso gli ultimi sei mesi nel club rossoazzurro in prestito, il giocatore sudamericano è stato acquistato a titolo definitivo dalla società di patron Pulvirenti. Il suo cartellino - riporta 'Itasportpress - è stato riscattato dallo Sporting Lisbona per una cifra vicina ai tre milioni di euro, per il calciatore contratto di durata triennale.
Queste le sue prime parole in esclusiva al sito ufficiale rossazzurro: "Non mi aspettavo un'accoglienza del genere. Sono felicissimo.

Spero di contribuire a riportare il Catania in Serie A. I tifosi mi hanno sempre dimostrato affetto. Al momento di prendere una decisione sentirsi a casa è importante. Volevo tornare a casa fortemente".