Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Robur Siena, Colella: "Possiamo essere competitivi fin da subito"

Robur Siena, Colella: "Possiamo essere competitivi fin da subito"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
domenica 31 luglio 2016, 00:592016
di Alessandra Stefanelli

Vigilia del primo impegno ufficiale della stagione per la Robur Siena che, domani alle 21 all'Artemio Franchi, affronterà in Coppa Italia il Messina. Questo il punto della situazione di mister Giovanni Colella:
"In questa settimana, come ho detto anche alla squadra, abbiamo usato il bignami per affrontare nel migliore dei modi la partita con il Messina. Voglio trasmettere alla squadra il rispetto per ogni forma di competizione, comprese le amichevoli. In questi giorni abbiamo cercato di avviare il nostro programma di lavoro e preparare al tempo stesso la partita.

Sono convinto che questa squadra possa dimostrare sin da subito di essere competitiva, in qualità e nello spirito. Nei pochi allenamenti che abbiamo fatto ho intravisto il giusto atteggiamento da parte dei ragazzi, un punto di partenza importante per ben figurare nella partita di domani, nonostante le difficoltà che ci troveremo ad affrontare dal punto di vista fisico. Vogliamo presentarci nella migliore maniera possibile perché abbiamo capito la passione che lega la città alla squadra, una passione che vogliamo alimentare ulteriormente".