Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Bollini: "Vittoria voluta e cercata, Donnarumma importante"

Salernitana, Bollini: "Vittoria voluta e cercata, Donnarumma importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 30 dicembre 2016, 17:172016
di Andrea Piras

Intervenuto nel post partita di Sky Sport, il tecnico della Salernitana Alberto Bollini ha analizzato la vittoria contro il Perugia: "Questa sia una vittoria molto caratteriale, molto cercata e molto voluta. Venivamo da partite dove abbiamo raccolto zero".

Si può fare qualcosa in più?
"In questo momento è un po' prematuro. La squadra deve avere più coraggio nella costruzione della manovra. Può fare di più se nel ripiegamento difensivo non subisci e non regali situazioni che abbiamo fatto con Carpi e Avellino. Un passo alla volta perchè nella mia gestione abbiamo fatto due vittorie importantissime".

Ambiente molto passionale. Donnarumma?
"L'ambiente è molto passionale. Donnarumma è un giocatore importante, sinceramente non abbiamo fatto riunioni con la società. Dobbiamo trovare equilibrio".