Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, sondaggio per una punta del Lecce

Salernitana, sondaggio per una punta del Lecce
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
giovedì 30 luglio 2015, 08:482015
di Luca Esposito

La Salernitana appare ormai prossima all'ingaggio di alcuni nomi che insegue da tempo, mentre nel frattempo sono spuntate nuove indiscrezioni relative a ciò che appunto attiene al calciomercato.

Stando infatti alle ultime notizie, a Salerno in qualità di terzino sinistro potrebbe arrivare Sergio Contessa dalla Juve Stabia. Sempre per quanto concerne la fascia sinistra appare molto vicino l'approdo in granata del biancoceleste Lorenzo Filippini. In virtù di tali considerazioni, troverebbe ulteriore conferma l'indiscrezione volta ad informare di un possibile scambio tra Lecce e Salernitana relativamente al passaggio in giallorosso del difensore esterno Michele Franco. In cambio, alla Salernitana potrebbe arrivare la punta Abdou Doumbia, che da diverse settimane viene accostata alla squadra campana.

Sempre a proposito di quanto concerne il fronte offensivo, sembra molto vicino il ritorno di Maikol Negro, attualmente al Latina. Resta inoltre aperta la pista relativa all'esterno d'attacco Francesco Nicastro della Juve Stabia, mentre appare oramai quasi una formalità l'ingaggio di Marco Mancosu della Casertana. Nell'ultimo periodo inoltre, è emerso che il club granata sarebbe interessato all'acquisto di Matteo Mancosu, fratello maggiore di Marco, proveniente dal Bologna.

Infine, per il centrocampo oltre al mediano laziale Luca Crecco, interessa Alberto Gerba del Foggia, ma anche Daniele Sciaudone del Catania. Su quest'ultimo giocatore però hanno manifestato chiaro interesse anche altri club, sicché non sembra un obiettivo facilissimo, e soltanto nei prossimi giorni potremo scoprire come evolverà questa e le altre situazioni inerenti il calciomercato del club di via Allende. Lo riporta TuttoSalernitana.com.