Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Terracciano: "Sannino carismatico. Credo nelle mie possibilità"

Salernitana, Terracciano: "Sannino carismatico. Credo nelle mie possibilità"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
giovedì 28 luglio 2016, 23:062016
di Ivan Cardia

Dopo la vittoria per 2-1 sul Monopoli, la Salernitana continua il proprio cammino nel pre-campionato. Ne ha parlato al sito ufficiale del club campano il portiere Pietro Terracciano: "Quello di oggi è stato un buon test, sia dal punto di vista tecnico che sotto il profilo della tenuta atletica. In questa fase, soprattutto per una squadra guidata da un allenatore nuovo, è normale sbagliare qualcosa, ma stiamo lavorando bene e col tempo riusciremo a trovare i giusti automatismi.

Sannino? È un allenatore carismatico. Pretende molto da noi e ci impegneremo giorno per giorno per seguire al meglio le sue indicazioni. Futuro? Ho grande fiducia nelle mie possibilità, la fiducia degli altri posso solo conquistarla sul campo. Io sono a disposizione dell'allenatore e quando vengo chiamato in causa do sempre il massimo per il bene della squadra.

Si respira un bel clima, i nuovi si sono subito inseriti nel gruppo. Ci fa molto piacere per l'affetto che i tifosi non ci fanno mai mancare e speriamo di poter regalare loro una stagione soddisfacente".