Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Giudice Sportivo: tre giornate per Mbakogu

Serie B, Giudice Sportivo: tre giornate per MbakoguTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 14 febbraio 2017, 18:332017
di Tommaso Maschio

Il Giudice Sportivo di Serie B dopo aver letto le risultanze arbitrali dell'ultimo turno di campionato ha deciso di squalificare per tre giornate l'attaccante del Carpi Jerry Mbakogu per “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, al 26° del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa”. Una giornata di stop invece per i seguenti giocatori: Joel Baraye (V. Entella), Luca Di Matteo (Latina), Edgar Cani e Gaetano Masucci (Pisa), Antonio Palumbo (Ternana), Alessio Vita (Vicenza).

Multate invece le seguenti società:

Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. BARI
per avere suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, utilizzato un fischietto, simile a quello dell'Arbitro, al fine di disturbare lo svolgimento del giuoco; per avere, inoltre, suoi sostenitori, all'11° del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un petardo che causava lo stordimento di un raccattapalle; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ammenda di € 2.000,00: alla Soc. BRESCIA
per avere suoi sostenitori, al 22° del primo tempo,
in occasione dell'esecuzione di un calcio di rigore da parte della squadra avversaria, lanciato sul terreno di giuoco un accendino ed una lattina; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.