Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, live dai campi - Vicenza, Zaccardo torna in gruppo

Serie B, live dai campi - Vicenza, Zaccardo torna in gruppoTUTTO mercato WEB
giovedì 23 febbraio 2017, 19:132017
di Luca Bargellini
PREMI F5 PER RICARICARE LA PAGINA

Tutte le ultime notizie provenienti dai campi di allenamento delle squadre di Serie B.

ASCOLI

16:59 - Questa mattina i bianconeri hanno svolto la seduta di allenamento a Sant'Egidio alla Vibrata: dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo ha svolto una serie di esercizi per la rapidità e una seduta tattica. Si è regolarmente allenato Bentivegna, che ieri aveva lavorato a parte, mentre Cassata, che comunque sabato non sarà disponibile per squalifica, ha svolto un lavoro personalizzato. Stesso discorso per Almici. E' rimasto a riposo Giorgi, in attesa di ulteriori accertamenti. Domani alle 11:00 è fissata la rifinitura a Sant'Egidio alla Vibrata. (ascolipicchio.com)

AVELLINO

18:21 - Allenamento pomeridiano, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi. Indisponibili Asmah, Gavazzi (terapie) e Belloni (sindrome influenzale). Domani mattina seduta di rifinitura al Partenio-Lombardi. Al termine (ore 12:15) il tecnico Novellino incontrerà i rappresentanti degli organi di informazione presso la sala stampa.

BARI

BENEVENTO

16:30 - Al termine dell'odierna seduta di allenamento, il tecnico Marco Baroni ha diramato l’elenco dei 21 calciatori convocati per la gara di domani (fischio d'inizio ore 21.00) contro la formazione del Bari:

Portieri : Alastra (31), Cragno (1), Gori (12)

Difensori : Bagadur (16), Camporese (15), Gyamfi (18), Lopez (6), Pezzi (2), Rutjens (32), Venuti (23)

Centrocampisti : Buzzegoli (30), Chibsah (13), Del Pinto (4), Matera (36), Melara (7), Viola (35)

Attaccanti : Brignola (25), Ceravolo (9), Ciciretti (10), Cissé (19), Falco (20)
(Beneventocalciospa.it)

BRESCIA

17:13 - Sono 24 i convocati da mister Cristian Brocchi per l'anticipo contro il Cittadella in programma domani alla 19:00 al Rigamonti. Assenti gli infortunati Somma e Bisoli e lo squalificato Ndoj. Questo l'elenco completo:

Portieri: Arcari, Minelli, Serraiocco

Difensori: Untersee, Coly, Blanchard, Lancini, Prce, Calabresi, Romagna, Fontanesi

Centrocampisti: Pinzi, Dall'Oglio, Crociata, Mauri, Martinelli, Modic, Sbrissa

Attaccanti: Camara, Caracciolo, Ferrante, Bonazzoli, Vassallo, Torregrossa

CARPI

18:22 - Seduta pomeridiana imperniata sulle esercitazioni tattiche per i biancorossi, scesi in campo all’antistadio Cabassi. Jelenic, Concas e Sabbione hanno svolto un programma differenziato sul campo. Venerdì 24 rifinitura mattutina al Cabassi, nel pomeriggio partenza per il ritiro di Chiavari.

CESENA

17:03 - Si è concluso da poco anche il penultimo allenamento settimanale in vista del match di sabato con la Pro Vercelli.

Tra le mura dell’Orogel Stadium – Dino Manuzzi, i bianconeri hanno iniziato la seduta pomeridiana con un’attivazione tecnica seguita da una serie prolungata di esercitazioni tattiche a tutto campo. Dopo oltre un’ora e mezza di lavoro, l’allenamento si è concluso con una sessione di cross e tiri in porta.

E’ rientrato regolarmente in gruppo, svolgendo con esso l’intera seduta, il centrocampista Schiavone mentre il solo Rodriguez ha svolto un allenamento personalizzato sul campo affiancato dal preparatore Zoffoli. (cesenacalcio.it)

CITTADELLA

17:35 - I granata hanno effettuato questo pomeriggio l’ultima rifinitura prima della partenza per Brescia. Mister Venturato perde Benedetti, distorsione alla caviglia per il terzino granata, ma ritrova tra i convocati Bartolomei e Pedrelli. Continuano a lavorare per il rientro Kouame e Litteri. Questi i 20 a disposizione per Brescia:

PORTIERI: 1 Alfonso, 22 Paleari

DIFENSORI: 2 Salvi, 6 Scaglia, 11 Pedrelli, 13 Varnier, 19 Pelagatti, 20 Pasa, 21 Martin, 29 Pascali

CENTROCAMPISTI: 4 Iori, 5 Valzania, 7 Schenetti, 16 Bartolomei, 23 Paolucci

ATTACCANTI: 10 Chiaretti, 17 Strizzolo, 18 Arrighini, 26 Iunco, 28 Vido (ascittadella.it)

FROSINONE

17:15 - Allenamento pomeridiano per i giallazzurri che si avvicinano alla sfida interna di sabato contro il Verona. La squadra si è ritrovata alle 15:00 a Ferentino dove ha svolto il riscaldamento ed una serie di esercitazioni tecnico tattiche. Volpe ha lavorato a parte per via di un trauma contusivo al quadricipite della coscia sinistra. Domani alle 10:00 è in programma la seduta di rifinitura a Ferentino mentre alle 12:00 si terrà la conferenza stampa di mister Pasquale Marino.

HELLAS VERONA
13.27 - Allenamento mattutina per i gialloblù presso lo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. La squadra, agli ordini dell'allentore Fabio Pecchia, ha svolto riscaldamento, esercitazioni tattiche e possesso palla. Proseguono il lavoro differenziato Pisano e Valoti. (fonte HellasVerona.it)

LATINA

NOVARA

PERUGIA

PISA

PRO VERCELLI

SALERNITANA

18:30 - Al termine della seduta di allenamento di questo pomeriggio il mister Alberto Bollini ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma sabato tra Trapani e Salernitana.

PORTIERI: Gomis, Rosti, Terracciano

DIFENSORI: Bittante, Luiz Felipe, Mantovani, Perico, Schiavi, Vitale

CENTROCAMPISTI: Busellato, Grillo, Minala, Odjer, Ronaldo, Rosina, Zito

ATTACCANTI: Coda, Donnarumma, Improta, João Silva, Sprocati (ussalernitana1919.it)

SPAL

SPEZIA

19:05 - Penultimo giorno di lavoro per mister di Carlo e i suoi uomini in vista della trasferta piemontese in programma sabato, alle ore 15:00, al 'Silvio Piola' di Novara contro la formazione guidata da mister Boscaglia. Questo pomeriggio gli aquilotti sono stati impegnati una seduta tecnico-tattica a tutto campo, con esercitazioni dedicate per reparto e lavoro specifico sui calci piazzati.

Per domani è prevista la seduta di rifinitura che verrà svolta a porte chiuse; alle 13:15 è invece prevista la conferenza pre-gara con il tecnico aquilotto, presso la Sala Polifunzionale 'R.Capellazzi'. (acspezia.com)

TERNANA

TRAPANI

VICENZA

19:13 - Allenamento pomeridiano per i biancorossi sul campo del centro sportivo “Piermario Morosini” di Isola Vicentina. La squadra, agli ordini dell’allenatore Pierpaolo Bisoli, ha svolto riscaldamento, esercitazioni tattiche per reparti e palle inattive.

Cristian Zaccardo si è allenato regolarmente con il gruppo; terapie e palestra per Francesco Orlando (a causa di un affaticamento muscolare), per Petar Zivkov, per Mauro Vigorito, per Salvatore D’Elia, per Davide Costa, per Giulio Ebagua e per Iacopo Cernigoi; corsa sul campo e palestra per Giuseppe Rizzo e Renato Barbosa; programma personalizzato di recupero per Nicholas Siega e per Fabinho.

La seduta di rifinitura, in programma venerdì, si svolgerà allo stadio Menti a porte chiuse. (Vicenzacalcio.com)

VIRTUS ENTELLA

16:30 - Pallone e schemi nell'allenamento di antivigilia. Dopo una fase di riscaldamento la truppa biancoceleste ha effettuato una serie di torelli per poi passare ad esercitazioni tattiche. Per domani è in programma la consueta rifinitura mattutina al termine della quale (ore 12,15) mister Breda incontrerà i giornalisti per la conferenza stampa pre Entella-Carpi. (Entella.it)