Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, live dai campi - Vicenza, differenziato per Rizzo. Avellino, i convocati

Serie B, live dai campi - Vicenza, differenziato per Rizzo. Avellino, i convocatiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 30 marzo 2017, 19:532017
di Luca Bargellini
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

Tutte le ultime notizie provenienti dai campi di allenamento delle squadre di Serie B.

ASCOLI
16.21 - Questa mattina i bianconeri si sono allenati sul sintetico di Sant'Egidio alla Vibrata: riscaldamento a circuito con andature veloci e agilità, rapidità a stazioni, sviluppi tattici di gioco e partita a campo ridotto alla base della seduta odierna. Per Felicioli, che ieri in allenamento ha subito un forte trauma contusivo alla spalla destra, sono in corso ulteriori accertamenti clinici e strumentali. Augustyn e Mengoni hanno svolto un lavoro personalizzato. Domani alle 10:30 a Sant'Egidio è in programma la seduta di rifinitura.

AVELLINO
13.22 - Questa la lista dei convocati dell'Avellino per la sfida contro la Spal:
Portieri: Lezzerini, Radunovic.
Difensori: Jidayi, Laverone, Migliorini, Perrotta, Solerio, Gonzalez, Djimsiti.
Centrocampisti: Belloni, D’Angelo, Moretti, Omeonga, Gavazzi, Paghera.
Attaccanti: Ardemagni, Camarà, Castaldo, Eusepi, Bidaoui, Verde.

BARI

BENEVENTO
15.30 - Al termine dell'odierna seduta di allenamento, il tecnico Marco Baroni ha diramato l’elenco dei 22 calciatori convocati per la gara di sabato (fischio d'inizio ore 15.00) contro la formazione dello Spezia:

Portieri: Alastra (31), Gori (12), Piscitelli (22);
Difensori: Camporese (15), Gyamfi (18), Lopez (6), Lucioni (5), Pezzi (2), Rutjens (32), Venuti (23);
Centrocampisti: Buzzegoli (30), Chibsah (13), De Falco (21), Del Pinto (4), Eramo (34), Matera (36), Melara (7), Viola (35);
Attaccanti: Ceravolo (9), Ciciretti (10), Cissé (19), Pinto (33).

BRESCIA

CARPI
18.40 - Pomeriggio di lavoro sotto un sole caldo per i biancorossi, che all’antistadio hanno svolto una seduta di esercitazioni tattiche conclusa con una sessione di calci piazzati. Colombi si è allenato in palestra, mentre Pasciuti e Seck hanno svolto un allenamento differenziato sul campo. Venerdì 31 partenza in mattinata per il ritiro nelle Marche verso Ascoli-Carpi di sabato 1 aprile.

CESENA
18.30 - Andrea Camplone, tecnico del Cesena, ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro il Frosinone. "A mio avviso, se sono al comando, è perché se lo meritano. Il Frosinone ha una squadra collaudata ed esperta per questa categoria. Non sarà sicuramente una partita facile, si affronteranno due squadre che lottano per obiettivi diversi ma entrambi importanti, la salvezza da una parte e la vittoria del campionato dall’altra; mi aspetto una gara combattuta e vi posso assicurare che venderemo cara la pelle”, ha detto.

19.15 - In vista della gara contro il Frosinone, il tecnico del Cesena Andrea Camplone ha convocato 22 calciatori. Questa la lista completa:
Portieri - Agliardi, Bardini.
Difensori - Perticone, Balzano, Donkor, Falasco, Capelli, Ligi, Setola, Renzetti, Cavallari.
Centrocampisti - Laribi, Crimi, Garritano, Schiavone, Gasperi, Vitale.
Attaccanti - Rodriguez, Ciano, Cocco, Panico, Di Roberto.

CITTADELLA

FROSINONE
12.34 -Dal sito del Frosinone arriva la lista dei calciatori convocati per la trasferta di Cesena:
Portieri: Bardi, Cojocaru, Zappino.
Difensori: Ariaudo, Crivello, Fiamozzi, Krajnc, Mamic, Mazzotta, Pryyma, Russo, Terranova.
Centrocampisti: Besea, Frara, Gori, Maiello, Kragl, Sammarco, Soddimo.
Attaccanti: D. Ciofani, Dionisi, Mokulu, Volpe.

HELLAS VERONA
13.19 - Allenamento mattutino per i gialloblù presso lo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. La squadra, agli ordini dell'allenatore Fabio Pecchia, ha svolto riscaldamento, esercitazioni tattiche e partitella. Lavoro differenziato per Simone Andrea Ganz. (fonte HellasVerona.it)

LATINA
18.50 - Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare presieduto dall’avv. Mario Antonio Scino ha inflitto la penalizzazione di 1 punto in classifica al Latina (Serie B), sanzionando con 3 mesi di inibizione l’Amministratore e legale rappresentante della società Pasquale Maietta e con l’inibizione di 30 giorni l’Amministratore e legale rappresentante della società Antonio Aprile.

NOVARA
17.30 - Visita gradita a Novarello, che ha ospitato il ct della Costa d'Avorio Marc Wilmots.

PERUGIA

PISA

PRO VERCELLI

14.30 - La squadra scenderà in campo per l'allenamento a porte chiuse ore 15.
19.00 - Domani, invece, la squadra sosterrà la rifinitura a porte chiuse alle ore 12, la conferenza stampa del Mister Moreno Longo è prevista alle ore 14,30.

SALERNITANA
16.29 - Sono ripresi questa mattina al campo “Volpe” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Alberto Bollini hanno effettuato un lavoro di scarico in palestra prima di essere impegnati con esercitazioni sui tiri in porta, partite a tema e palle inattive. La seduta di rifinitura in vista della gara di sabato a Pisa è fissata per domani alle ore 10:30 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

SPAL

SPEZIA
14.55 - Prosegue la marcia di avvicinamento dei bianchi alla sfida casalinga in programma sabato 1 aprile alle ore 15:00 contro il Benevento. Questa mattina gli aquilotti sono stati impegnati una seduta tattica su tutto campo, preceduta da un intenso riscaldamento a secco. Al termine della seduta, esercitazioni specifiche sui calci piazzati. Per domani è prevista la seduta di rifinitura che verrà svolta a porte chiuse.

TERNANA

TRAPANI

VICENZA
18.45 - Allenamento pomeridiano per i biancorossi sul campo del centro sportivo “Piermario Morosini” di Isola Vicentina. La squadra, agli ordini dell’allenatore Pierpaolo Bisoli, ha svolto riscaldamento, esercitazioni tattiche e partita a campo ridotto. Seduta differenziata (con lavoro sul campo ed esercitazioni con la palla) per Salvatore D’Elia e Giuseppe Rizzo; lavoro personalizzato sul campo per Nicholas Siega (corsa ed esercitazioni con la palla); programma personalizzato di recupero per Fabinho. La seduta di rifinitura, in programma venerdì (alle ore 10.30), si svolgerà allo stadio “Menti” di Vicenza a porte chiuse.

VIRTUS ENTELLA
15.58 - Porte chiuse al Comunale come vuole la tradizione per l'allenamento di antivigilia. I biancocelesti in avvio seduta si sono dedicati ai torelli per poi passare alla tattica con particolare attenzione ai calci piazzati sia difensivi che offensivi. Domani mattina l'Entella effettuerà l'allenamento di rifinitura, al termine del quale (ore 12,15) mister Breda incontrerà i giornalisti in conferenza stampa.