Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, live dai campi - Carpi, differenziato per Di Gaudio e Pasciuti

Serie B, live dai campi - Carpi, differenziato per Di Gaudio e PasciutiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 24 marzo 2017, 21:012017
di Tommaso Maschio
fonte ha collaborato Luca Bargellini
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

Tutte le ultime notizie provenienti dai campi di allenamento delle squadre di Serie B.

ASCOLI

AVELLINO
20.02 - L'Avellino ha svolto una seduta di allenamento a porte chiuse al Partenio-Lombardi. Assente Radunovic (in nazionale). Lavoro specifico e terapie per Gavazzi, terapie e lavoro differenziato per Soumarè (lombalgia), Asmah (risentimento alla caviglia sinistra) e Moretti. Regolarmente in gruppo Jidayi e Omeonga. (TuttoAvellino.com)

BARI
20.07 - Il Bari prosegue la preparazione in vista della gara interna con il Novara, valevole per la 32^ giornata del campionato di Serie B ConTe.it. Questo pomeriggio la squadra si è ritrovata al San Nicola e dopo aver dedicato una fase iniziale alla preparazione atletica ha svolto lavoro tattico. Assenti i nazionali Basha, Raicevic, Ivan e Macek. Rientrato il difensore Capradossi dal’impegno con la sua rappresentativa. Allenamento a parte sul campo per Moras, mentre Morleo e Greco hanno continuato le sedute di cure e lavoro differenziato. Fermo per cure il difensore Suagher. (fcbari1908.club)

BENEVENTO
15:54 - Al termine dell'odierna seduta di allenamento, il tecnico Marco Baroni ha diramato l’elenco dei 23 calciatori convocati per la gara di domani (fischio d'inizio ore 20.30) contro la formazione del Trapani:
Portieri: Alastra (31), Gori (12), Piscitelli (22);
Difensori: Camporese (15), Gyamfi (18), Lopez (6), Lucioni (5), Pezzi (2), Rutjens (32), Venuti (23);
Centrocampisti: Buzzegoli (30), Chibsah (13), De Falco (21), Del Pinto (4), Eramo (34), Matera (36), Melara (7), Viola (35);
Attaccanti: Ceravolo (9), Ciciretti (10), Cissé (19), Falco (20), Pinto (33). (Beneventocalciospa.it)

BRESCIA

CARPI
20.50 - Prosegue l’avvicinamento dei biancorossi alla sfida casalinga di domenica contro il Perugia (stadio Cabassi, ore 15). Nel pomeriggio di giovedì il gruppo ha svolto una seduta pomeridiana connotata da esercitazioni tattiche. Mbakogu e Colombi hanno lavorato in palestra, mentre Di Gaudio e Pasciuti hanno svolto un programma differenziato sul campo. Venerdì 25 seduta di rifinitura mattutina all’antistadio (ore 10,30), a seguire la conferenza stampa di mister Castori. (carpifc.com)

CESENA
18.57 - E’ proseguita con una seduta pomeridiana tra le mura amiche dell’Orogel Stadium – Dino Manuzzi, la preparazione al match domenicale con la Virtus Entella. L’allenamento di oggi è iniziato alle ore 15:00 con un’attivazione di natura tecnica, attraverso Rondo ed esercizi di smarcamento e conduzione palla, a seguire i bianconeri si sono dedicati alla parte tattica con prolungate esercitazioni situazionali di squadra e movimenti per reparto. Sono rientrati regolarmente in gruppo, svolgendo con esso l’intera seduta, i giovani Setola e Panico oltre ai difensori Donkor e Falasco. Aggregati nuovamente i primavera Cavallari, Farabegoli, Dhamo e Maleh. Per domani è in programma un allenamento a porte chiuse all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi con inizio alle ore 10:30 e la seguente partenza alla volta di Chiavari.

CITTADELLA
14.32 - Questa mattina la rifinitura dei granata, domani alle ore 18.00 Cittadella–Spezia aprirà la 32ª giornata di Serie B. Assenti Iori e Scaglia, fermati dal Giudice sportivo, a loro si aggiunge Schenetti per una distorsione alla caviglia. Varnier, alla Fase Elite dell’Europeo in Belgio, non sarà disponibile fino al 29 marzo. Convocati anche Caccin e Maronilli, quest’ultimo alla prima chiamata di mister Venturato. Questi i 22 a convocati per domani: PORTIERI: 1 Alfonso, 22 Paleari DIFENSORI: 2 Salvi, 3 Benedetti, 11 Pedrelli, 19 Pelagatti, 21 Martin, 29 Pascali, 30 Maronilli CENTROCAMPISTI: 5 Valzania, 16 Bartolomei, 20 Pasa, 23 Paolucci, 24 Caccin, 25 Maniero ATTACCANTI: 9 Litteri, 10 Chiaretti, 17 Strizzolo, 18 Arrighini, 26 Iunco, 27 Kouame, 28 Vido (Ascittadella.it)

FROSINONE
17.58 - Seduta pomeridiana per i ragazzi presso la “Città dello Sport” di Ferentino rivela squadra ha svolto il riscaldamento ed una serie di esercitazioni tecnico tattiche. Durante la seduta di è fermato Kragl a causa di un trauma contusivo al piede destro, le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore. Assente Krajnc, Mamic è tornato ad allenarsi con i compagni mentre Matteo Ciofani ha lavorato a parte. Domani alle 10:00 è in programma la seduta di rifinitura, alle 12:00 si terrà invece la conferenza stampa di mister Pasquale Marino. (frosinonecalcio.com)

HELLAS VERONA
13:58 - Allenamento mattutino per i gialloblù presso lo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera. La squadra, agli ordini dell’allenatore Fabio Pecchia, ha svolto riscaldamento, possesso palla, esercitazioni tattiche e partitella a campo ridotto. Assente Alex Ferrari, impegnato con la Nazionale Under 21. I gialloblù torneranno in campo domani, per una seduta mattutina (ore 11) a porte aperte all’Antistadio. (Hellasverona.it)

LATINA

NOVARA
18:54 - Sono 21 i giocatori convocati da Mister Boscaglia per Bari-Novara, di seguito l’elenco completo.
Portieri: David Da Costa, Lorenzo Montipò, Niccolò Intorre
Difensori: Marco Chiosa, Lorenzo Dickmann, Philippe Koch, Edoardo Lancini, Andrea Malberti, Andrea Mantovani, Gennaro Scognamiglio, Magnus Troest
Centrocampisti: Federico Casarini, Moutir Chajia, Antonio Cinelli, Tomasz Kupisz, Andrea Orlandi, Ransford Selasi
Attaccanti: Francesco Di Mariano, Antonio Lukanovic, Federico Macheda, Gianluca Sansone
(Novaracalcio.it)

PERUGIA

PISA
16.26 - Penultimo allenamento settimanale per il Pisa 1909 atteso domenica dal “lunch match” con l’Hellas Verona. La squadra nerazzurra si è allenata questa mattina all’Arena Garibaldi rimanendo sul campo per un’ora e mezzo circa e alternando esercizi atletici con le consuete simulazioni tecnico-tattiche improntate sulle caratteristiche del prossimo avversario. Domani ancora allenamento al mattino per abituarsi all’orario del prossimo fischio d’inizio e rifinitura che si svilupperà come sempre sul prato dell’Arena Garibaldi. Al termine della seduta di allenamento sarà diramata la lista dei convocati che, dopo il pranzo di gruppo, partirà in pullman per raggiungere il ritiro pregara in Veneto. (spalferrara.it)

PRO VERCELLI

SALERNITANA
21.01 - Sono ripresi questo pomeriggio al campo “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Alberto Bollini hanno aperto la seduta con un riscaldamento atletico seguito da un lavoro tecnico e da esercitazioni per il possesso palla. L’allenamento si è concluso con azioni di attacco e partite a tema. La seduta di rifinitura in vista del match di domenica contro l’Ascoli è fissata per domani alle ore 15:00 al campo “Volpe”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse. (ussalernitana1919.it)

SPAL

SPEZIA
17.05 - Dal sito dello Spezia arrivano i convocati per la gara di domani contro il Cittadella:
Portieri: 1.Chichizola, 33.Valentini A., 37.Barone
Difensori: 3.Valentini N., 5.De Col, 6.Ceccaroni, 17.Migliore, 19.Terzi, 20.Datkovic, 24.Vignali
Centocampisti: 7.Sciaudone, 8.Signorelli, 14.Djokovic, 15.Errasti, 30.Pulzetti
Attaccanti: 10.Piccolo, 11.Baez, 21.Fabbrini, 18.Okereke, 26.Mastinu, 29.Granoche

TERNANA

TRAPANI
14:00 - Sono ventuno i calciatori granata convocati da mister Alessandro Calori per la gara Benevento-Trapani, valevole come trentaduesima giornata del campionato di Serie B 2016/17, che si disputerà domani (sabato 25 marzo ore 20.30) presso lo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento.
‪‎PORTIERI: 1.Guerrieri, 16.Pigliacelli;
‪DIFENSORI: 2.Cason, 3.Daì, 4.Pagliarulo, 6.Legittimo, 13.Fazio, 23.Visconti, 29.Rizzato, 32.Casasola, 34.Kresic;
‪CENTROCAMPISTI: 5.Rossi, 7.Nizzetto, 14.Ciaramitaro, 17.Barillà, 19.Maracchi, 20.Coronado, 24.Raffaello, 25.Canotto;
‪ATTACCANTI: 9.Manconi, 11.Curiale. (Trapanicalcio.it)

VICENZA
17.47 - Allenamento pomeridiano per i biancorossi sul campo del centro sportivo “Piermario Morosini” di Isola Vicentina. La squadra, agli ordini dell’allenatore Pierpaolo Bisoli, ha svolto riscaldamento ed esercitazioni tattiche per reparti, oltre a una serie di palle inattive. Seduta differenziata sul campo (corsa e palestra) per Salvatore D’Elia e Giuseppe Rizzo; programma di recupero personalizzato per Fabinho e Nicholas Siega. Variazione di orario per la seduta di rifinitura: l’allenamento, in programma sabato, si svolgerà alle ore 11 a porte chiuse. (vicenzacalcio.com)

VIRTUS ENTELLA
3:58 - Ranghi al completo per mister Breda nell'allenamento di antivigilia. Seduta tattica come vuole la tradizione a due giorni dalla partita di domenica contro il Cesena: schemi e movimenti sono stati provati nell'intimità di un Comunale chiuso al pubblico. Il programma di allenamento prevede per domani la rifinitura mattutina, al termine della quale (ore 12,15) il tecnico biancoceleste incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. (Entella.it)