Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, live dai campi - Carpi,a parte Di Gaudio e Seck. Lasicki in gruppo

Serie B, live dai campi - Carpi,a parte Di Gaudio e Seck. Lasicki in gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 29 marzo 2017, 19:122017
di Marco Frattino
fonte ha collaborato Luca Bargellini
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

Tutte le ultime notizie provenienti dai campi di allenamento delle squadre di Serie B.

ASCOLI
15.05 - Prosegue a Sant'Egidio alla Vibrata la preparazione dei bianconeri in vista della sfida di sabato con il Carpi: stamane il gruppo, dopo il riscaldamento propedeutico, è stato impegnato in un lavoro di forza specifica a stazioni, in esercizi sul possesso palla, partitelle a tema e in una partita a campo ridotto. E' uscito anzitempo dal campo per una contusione alla spalla Felicioli, che sarà valutato meglio domani. Proseguono il lavoro personalizzato Augustyn e Mengoni. L'allenamento di domani è fissato alle 10:30 a Sant'Egidio alla Vibrata.

AVELLINO
17.56 - L'Avellino ha svolto un allenamento pomeridiano a porte chiuse al Partenio-Lombardi. Secondo quanto riportato da TuttoAvellino.com lavoro ridotto per Asmah, Gavazzi, Moretti, quest'ultimo dovrebbe comunque fare parte dell'elenco dei convocati che verrà comunicato domani da Novellino, al termine della rifinitura mattutina. Differenziato e terapie per Soumarè, terapie per Lasik, con lo slovacco destinato a dare forfait.

BARI
19.12 - Seduta pomeridiana questo pomeriggio. Lavoro a parte ancora per Greco e Suagher, seduta defaticante per Floro Flores, Ivan e Macek (questi ultimi due rientrati oggi dagli impegni con la nazionale). Domani è prevista seduta di mattina. (fcbari1908.club)

BENEVENTO

BRESCIA

CARPI
19.16 - Prtita in famiglia nel pomeriggio di mercoledì per i biancorossi sul prato del Cabassi. Non hanno preso parte alla partita Colombi, che ha lavorato in palestra, Di Gaudio e Seck, che hanno svolto un programma differenziato sul campo. Si è riaggregato al gruppo Lasicki, rientrato dagli impegni con la Nazionale. Giovedì 30 è in programma una seduta pomeridiana. (carpifc.com)

CESENA
15.15 - Questa mattina sul sintetico dell’Orogel Stadium – Dino Manuzzi è andato in scena il penultimo allenamento settimanale in vista dell’anticipo di venerdì sera. Dopo un’ampia attivazione tecnica i bianconeri hanno effettuato una sessione di circuiti gara seguiti da una serie di esercitazioni tattiche a tutto campo che prevedevano cross e tiro in porta. L’allenamento si è concluso con una partitella a metà campo terminata con il risultato di 2-1 in favore della squadra gialla grazie alle reti di Cocco e Panico, per la squadra nera il goal della bandiera porta la firma di Rodriguez. Regolarmente in gruppo i difensori Donkor e Balzano mentre Laribi rientrerà in Romagna nella giornata odierna e sarà a disposizione di Mister Camplone da domani. Aggregati i giovani primavera Farabegoli, Cavallari, Ceccacci, Maleh e Bianchini. Per domani è in programma un allenamento a porte chiuse all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi con inizio alle ore 17:00.

CITTADELLA

FROSINONE
17.48 - "Kragl è tornato ad allenarsi con i compagni, differenziato per Matteo Ciofani e Mazzotta, quest’ultimo per via di un affaticamento al flessore della coscia destra", questo l'aggiornamento sulle condizioni dei giocatori del Frosinone pubblicato dal sito ufficiale del club ciociaro in vista del match contro il Cesena.

HELLAS VERONA
15.00 - Allenamento mattutino per il Verona presso lo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. La squadra, agli ordini dell'allenatore Fabio Pecchia, ha svolto riscaldamento, possesso palla, esercitazioni di superiorità e inferiorità numerica e partitella. Torna ad allenarsi con il gruppo Alex Ferrari, lavoro differenziato per Simone Andrea Ganz. Domani, riporta il sito ufficiale dell'Hellas, è in programma una seduta di allenamento mattutina (ore 11) a porte chiuse.

LATINA

NOVARA
17.31 - Arrivano aggiornamenti da casa Novara per Simone Corazza, uscito in anticipo durante l’esercitazione di ieri a causa di una distorsione al ginocchio sinistro. Il giocatore quest'oggi è rimasto a riposo: le sue condizioni sono in fase di valutazione. Per quanto riguarda gli altri giocatori sotto osservazione Edoardo Lancini si è sottoposto a una seduta di fisioterapia. Francesco Bolzoni ha svolto in gruppo l’intero allenamento.

PERUGIA

PISA
15.30 - E’ ripresa ieri pomeriggio l’attività della squadra nerazzurra. Dopo l’importante pareggio esterno ottenuto in casa dell’Hellas Verona il Pisa si è radunato sul terreno di San Piero a Grado per iniziare a prepararsi in vista della sfida di sabato prossimo contro la Salernitana. La prima di un mese di aprile intenso come non mai con 7 gare racchiuse in soli 29 giorni. Il programma settimanale della squadra si svilupperà poi con una seduta al giorno fino alla consueta rifinitura del venerdì sul prato dell’Arena che precederà il ritiro pre-gara.

PRO VERCELLI
14.00 - La squadra ha svolto una seduta di allenamento a porte chiuse alle ore 11.
15.00 - La Pro Vercelli ospiterà la Juniores Nazionale dell’Olginatese: l’incontro si svolgerà alle 16 al campo “Mario Ardissone” di via Vicenza.

SALERNITANA
18.24 -L’indagine strumentale a cui si è sottoposto Massimiliano Busellato ha evidenziato una non completa guarigione della lesione muscolare al bicipite femorale destro. L’atleta pertanto dovrà sottoporsi a nuovi controlli clinici tra due settimane. (ussalernitana1919.it)

SPAL

SPEZIA
17.33 - Sul terreno del campo 'principale' i bianchi hanno affrontato la formazione guidata da Riccardo Corallo, seconda in classifica nel girone A del campionato Under 17 A/B, per un galoppo in famiglia che ha permesso al tecnico di Cassino di far mettere preziosi minuti nelle gambe a tutti i disponibili, compresi i primavera Barone, Demofonti, Martorelli e Panaccione. Precauzionalmente a parte, oltre ad Errasti (fastidio alla schiena), Barbato, Pagnini e Piu, anche Fabbrini e Maggiore, quest'ultimo rientrato in mattinata dall'impegno con la Nazionale Under 19. A segno nei primi 45 minuti De Col, Okereke, Ceccaroni e Baez, nella ripresa marcature per Nenè e Piccolo, due volte a testa, e Giannetti. (acspezia.com)

TERNANA
18.31 - La Ternana ritorna al lavoro oggi pomeriggio dopo un martedì di pausa, e in campo non ci sono Valjent, Di Noia, Acquafresca, Della Giovanna, Dugandzic e Masi, mentre Di Livio lavora a parte sul campo del Liberati. Dopo una prima parte atletica svolta al Liberati, la squadra si trasferisce al Taddei per il lavoro tattico, una sorta di giro palla con le sponde. Al momento della partitella, giocata sul sintetico del Taddei, Liverani mischia le carte e inserisce nelle due formazioni anche i giocatori della Primavera aggregati alla prima squadra, fra cui Tinti e Maestrelli. (fonte TernanaNews.it)

TRAPANI

VICENZA
18.11 - Allenamento pomeridiano per i biancorossi sul campo del centro sportivo “Piermario Morosini” di Isola Vicentina. La squadra, agli ordini dell’allenatore Pierpaolo Bisoli, ha svolto riscaldamento e una partita di 45 minuti. Seduta differenziata (con lavoro sul campo ed esercitazioni con la palla) per Salvatore D’Elia e Giuseppe Rizzo; lavoro personalizzato sul campo per Nicholas Siega che ha cominciato ad effettuare esercitazioni con la palla; programma personalizzato di recupero per Fabinho.

VIRTUS ENTELLA
18.01 - "Non ha preso parte alla seduta Joel Baraye, il quale ha rimediato una lesione di I/II grado al polpaccio della gamba sinistra. I tempi di recupero saranno valutati di giorno in giorno", questo il report pubblicato dalla Virtus Entella attraverso il proprio sito ufficiale sul giocatore.