Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, live dai campi - Vicenza, Rizzo in gruppo. Differenziato per D'Elia

Serie B, live dai campi - Vicenza, Rizzo in gruppo. Differenziato per D'EliaTUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
lunedì 27 marzo 2017, 19:572017
di Luca Bargellini
PREMI F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

Tutte le ultime notizie provenienti dai campi di allenamento delle squadre di Serie B.

ASCOLI

AVELLINO
18.00 - Richard Lasik e Federico Moretti si sono sottoposti a esami ecografici presso la Clinica Montevergine di Mercogliano per verificare i rispettivi infortuni. Lo slovacco ha subito un duro colpo alla gamba da Andrea Rossi che lo ha costretto al cambio a inizio ripresa, mentre l'ex Latina è alle prese con la contrattura rimediata nel pre-gara contro il Novara. Novellino spera di averli a disposizione per la sfida contro la Spal o al massimo per la gara in trasferta a Frosinone. (fonte TuttoAvellino)
14.34 - Non ci sarà il ritiro in casa Avellino. Al termine della sfida contro la Ternana, Walter Novellino aveva aperto alla possibilità di portare la squadra in ritiro in vista di un tris di partite difficili contro Spal e Carpi in casa e Frosinone allo stadio Matusa. Irpinianews fa intanto sapere che in casa irpina è passata la linea morbida, ma le sedute di allenamento da qui a venerdì - quando l'Avellino giocherà contro la SPAL - saranno tutte a porte chiuse.

BARI

BENEVENTO
19.45 - Dopo la batosta contro il Trapani sono già ripresi i lavori in casa del Benevento. Come riporta calcioealtro.it nel prossimo match contro lo Spezia in Liguria Marco Baroni dovrà fare ancora a meno di Filippo Falco alle prese con una lieve lesione al retto femorale che dovrebbe tenerlo fuori per un’altra settimana, mentre si è rivisto Puscas che però ha intrapreso un protocollo personalizzato di lavoro. Hanno lavorato a parte anche Pajac e Bagadur, assente invece Padella. Sul fronte della calendarizzazione degli allenamenti, intanto, la società campana ha deciso di anticipare la partenza verso La Spezia a giovedì.

BRESCIA

CARPI

CESENA
17.29 - In casa bianconera la settimana è iniziata subito questa mattina con una sessione di allenamento in vista dell’anticipo casalingo di venerdì contro la capolista Frosinone. Nella prima seduta al Rognoni di Villa Silvia gli uomini di Mister Camplone hanno lavorato in due gruppi: lavoro di scarico per coloro che ieri hanno giocato tutta la partita, mentre il resto del gruppo ha svolto un’attivazione tecnica seguita da esercizi sulla forza e sulla mobilità e una serie di partite a pressione. (cesenacalcio.com)

CITTADELLA

FROSINONE
14.19 - Ultime notizie legate al Frosinone, che arrivano attraverso il sito web della formazione ciociara. "Dopo il successo ottenuto ieri a Ferrara i giallazzurri hanno ripreso la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato. Venerdì infatti, alle 20:30, la squadra di mister Marino affronterà la seconda trasferta consecutiva e lo farà allo stadio 'Manuzzi' contro il Cesena. I ragazzi si sono ritrovati questa mattina a Ferentino dividendosi in due gruppi, chi è sceso in campo ieri ha svolto un lavoro di scarico mentre il resto del gruppo ha lavorato sul campo. Assente Krajnc, differenziato per Matteo Ciofani e Kragl. Domani alle 15:00 è prevista una nuova seduta di allenamento a Ferentino", si legge.

HELLAS VERONA
14.49 - Allenamento mattutino per il Verona presso lo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. La squadra, agli ordini dell'allenatore in seconda Nicola Corrent, a causa della presenza di mister Fabio Pecchia a Coverciano per un corso di formazione professionale obbligatoria, si è divisa in due gruppi. Lavoro defaticante per i calciatori impiegati contro il Pisa, riscaldamento, lavoro atletico, possesso palla e partitella per gli altri. Assente Alex Ferrari, impegnato con la Nazionale Under 21. I gialloblù torneranno in campo domani, per una seduta mattutina (ore 11) a porte aperte, come riferito dal sito ufficiale dell'Hellas.

LATINA

NOVARA

PERUGIA
15.00 - Ultime notizie dall'infermeria del Perugia, riportate dal sito ufficiale del club umbro. "Infiammazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro per Gennaro Acampora. Il calciatore ha eseguito terapie mediche e strumentali e sarà rivalutato nei prossimi giorni. Jacopo Dezi ha svolto un lavoro specifico in palestra. Gianluca Mancini prosegue il programma di riatletizzazione", si legge.

PISA

PRO VERCELLI

SALERNITANA

SPAL

SPEZIA
17.07 - Ripresa dei lavori in casa Spezia questo pomeriggio sul terreno 'centrale' di Follo. Con mister Di Carlo impegnato a Coverciano per la cerimonia di assegnazione della Panchina d’oro la seduta è stata diretta dallo saff tecnico aquilotto guidato dal vice Claudio Valigi. Ha svolto l'intera sessione con i compagni Giannetti, mentre Piccolo ha svolto lavoro atletico dedicato ed Errasti del lavoro di scarico in piscina. Tabella personalizzata per Barbato, Pagnini e Piu; assente Maggiore impegnato con la Nazionale Under 19.

TERNANA
18.07 - La Ternana ha ripreso ad allenarsi questa mattina al “Taddei“: lavoro di scarico per i calciatori impegnati ieri contro l’Avellino mentre non si è allenato Fabio Della Giovanna (dolore alla caviglia destra). Aggregato per la seduta odierna (diretta dal vice allenatore Antonio Alessandria con mister Liverani impegnato a Coverciano) anche il “duemila” degli Under 17, Gian Marco Nesta. (Ternanacalcio.com)

TRAPANI
17.10 - Riprende la preparazione in casa del Trapani dopo il successo contro il Benevento. Tutti a disposizione, fatta eccezione per il centravanti Nicola Citro che sta recuperando dalla lussazione alla spalla destra. Per il numero 18 granata lavoro in palestra e da dopodomani inizierà il recupero. Ancora indisponibili Lamin Jallow e Santiago Colombatto, il loro rientro dagli impegni con le rispettive nazionali è previsto nei prossimi giorni.

VICENZA
19.57 - Ripresa degli allenamenti per i biancorossi sul campo del centro sportivo “Piermario Morosini” di Isola Vicentina. Assente l’allenatore Pierpaolo Bisoli impegnato a Coverciano per le premiazioni istituzionali della “Panchina d’Oro e d’Argento”, la seduta è stata diretta dal vice allenatore Michele Tardioli. La squadra è stata divisa in due gruppi: chi è sceso in campo contro il Brescia ha svolto lavoro di scarico, mentre chi non ha giocato ha effettuato riscaldamento ed esercitazioni tecniche. Con il secondo gruppo ha lavorato anche Giuseppe Rizzo. Seduta differenziata sul campo per Salvatore D’Elia; programma personalizzato di recupero per Fabinho e Nicholas Siega. (vicenzacalcio.it)

VIRTUS ENTELLA
17.54 - Dopo il giorno di riposo concesso da mister Breda (presente a Coverciano per il premio Panchina d'oro 2017), la squadra riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio alle 15 al Comunale. Seduta pomeridiana anche mercoledì, mentre giovedì e venerdì lavoro al mattino e a porte chiuse. (entella.it)