Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, live dai campi - Carpi, palestra per Jelenic. Differenziato per due

Serie B, live dai campi -  Carpi, palestra per Jelenic. Differenziato per dueTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 22 febbraio 2017, 19:382017
di Tommaso Maschio
fonte ha collaborato Luca Bargellini
PREMI F5 PER RICARICARE LA PAGINA

Tutte le ultime notizie provenienti dai campi di allenamento delle squadre di Serie B.

ASCOLI
17.04 - Questo il bollettino medico relativo alle condizioni fisiche del capitano Luigi Giorgi: la forte contusione, subita dal calciatore sulla gamba destra in prossimità della tibia, ha provocato inizialmente un vistoso ematoma, che si è poi trasformato in una tromboflebite. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori accertamenti. (fonte Ascolipicchio.com)

AVELLINO

BARI

BENEVENTO
14:24 - La sfida contro il Bari si avvicina e il Benevento continua a prepararla con la massima concentrazione: questa mattina, i giallorossi sono stati impegnati in un focus tecnico-tattico con partita finale. Tutti presenti ad eccezione di Cragno a Coverciano, rientrerà in Città in serata, De Falco e Padella che proseguono la personale riabilitazione. Domani, alle ore 11, i ragazzi di mister Baroni si ritroveranno al “Ciro Vigorito” per la rifinitura al termine della quale sarà diramata la lista dei convocati.

BRESCIA

CARPI
19.38 - Partita in famiglia questo pomeriggio sul campo centrale del Cabassi per i biancorossi. Concas e Sabbione hanno svolto un allenamento differenziato sul campo, mentre i portieri Belec e Colombi si sono sottoposti a un lavoro personalizzato e Jelenic ha lavorato in palestra. (fonte carpifc.com)

CESENA
16.57 - Ultima sessione di lavoro a porte aperte per il Cesena in vista della gara contro la Pro Vercelli. Per la compagine romagnola lavoro sulla parte tecnica, sulla conduzione della palla e partitella a campo ridotto. Ancora lavoro personalizzato per Schiavone e Rodriguez. Aggregato il difensore della Primavera Cavallari.

CITTADELLA

FROSINONE
17.50 - Si continua a lavorare alla “Città dello Sport” di Ferentino in vista della gara di sabato contro l’Hellas Verona di mister Pecchia. Nel pomeriggio odierno, il gruppo al completo, è sceso in campo alle 15:00 per svolgere prima una fase di riscaldamento, e poi delle esercitazioni tecnico tattiche agli ordini dello staff tecnico. I giallazzurri torneranno ad allenarsi domani a partire dalle ore 15:00. (fonte Frosinonecalcio.com)

HELLAS VERONA
13:56 - Allenamento mattutina per i gialloblù presso lo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. La squadra, agli ordini dell'allentore Fabio Pecchia, ha svolto riscaldamento, esercitazioni tattiche, possesso palla e partitella a campo ridotto. Romulo, Siligardi e Gomez sono rientrati in gruppo. Lavoro differenziato per Pisano e Valoti. Fossati, in seguito al trauma subito durante Hellas Verona-SPAL, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici e clinici che hanno evidenziato una frattura al setto nasale. Dopo la concessione del nullaosta da parte del prof. Nocini, il calciatore potrà essere a disposizione con l'utilizzo di una maschera protettiva.

LATINA

NOVARA
17.08 - Allenamento al 'Piola' per il Novara in vista della gara contro lo Spezia. Antonio Cinelli ha svolto tutto l’allenamento con il resto del gruppo; Gianluca Sansone è rimasto a riposo a causa di una lieve sindrome influenzale; Francesco Bolzoni e Moustapha Beye proseguono nei rispettivi programmi di recupero.

PERUGIA

PISA
16.23 - Proseguono gli allenamenti dei nerazzurri in vista della difficile trasferta di Ascoli. Il match di sabato prossimo al “Del Duca” aprirà infatti una settimana intensa per la squadra di mister Gattuso che martedì sarà di nuovo protagonista sul prato dell’Arena Garibaldi nel turno infrasettimanale contro il Carpi e quindi il sabato successivo tornerà a muoversi, direzione Emilia, per il match in casa della Spal. Lo staff tecnico nerazzurro ha effettuato oggi un allenamento sul prato dell’Arena preceduto da una seduta di analisi video. Domani nuova seduta sui campi del Centro Sportivo di San Piero a Grado e quindi venerdì la partenza per Ascoli: ancora da decidere orario e luogo della consueta rifinitura

PRO VERCELLI
14:40 - La società fornisce il bollettino medico del difensore SEBASTIANO LUPERTO, infortunatosi durante la gara casalinga con il Benevento. Dopo una visita ecografica al giocatore é stata riscontrata una lesione di primo grado al semi-membranoso, a livello distale, della gamba destra. Tempi di recupero stimati: 15-20 giorni.

SALERNITANA

SPAL

SPEZIA
17.48 - Sfida a ranghi misti come piatto prinicipale dell'allenamento odierno in casa Spal. A scopo precauzionale ha evitato la parte a contrasto Migliore, mentre Barbato, Crocchianti, Giannetti e Nenè hanno proseguito nelle rispettive tabelle di lavoro personalizzato. Insieme con la Prima Squadra i giovani Acampora e Della Pina, mentre tornerà a disposizione da domani Maggiore dopo l’impegno con la Nazionale Under 19 che ha impattato nel pomeriggio 3-3 contro i parietà della Francia.

TERNANA
18.05 - Quarto allenamento settimanale per la Ternana di Carmine Gautieri. Per il tecnico ex Livorno, secondo quanto riportato da TernanaNews.it, continuano i test sul 4-3-3. Defendi, Germoni e Rossi lavorano a parte, mentre Acquafresca e Dugandzic sono assenti, il primo in attesa degli esami strumentali, il secondo alle prese con il post-operatorio; assente anche Masi.

TRAPANI

VICENZA
18.43 - Lo staff medico biancorosso, in seguito all'infortunio capitato a Petar Zivkov durante l’amichevole contro il Terek Grozny, ha evidenziato “un sospetto trauma distorsivo alla caviglia sinistra per l’esterno biancorosso. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime 24 ore per una diagnosi più approfondita“. Francesco Benussi si è allenato regolarmente con il preparatore dei portieri, Silvio Guariso; terapie e palestra per Davide Costa (contusione alla spalla sinistra), perMauro Vigorito, per Giuseppe Rizzo, per Salvatore D’Elia, per Cristian Zaccardo, per Renato Barbosa, per Iacopo Cernigoi e per Giulio Ebagua; Nicholas Siega e Fabinho procedono il percorso di recupero personalizzato.

VIRTUS ENTELLA
17.50 - Test in famiglia di metà settimana per la truppa biancoceleste: Troiano e compagni hanno affrontato al Comunale la formazione Primavera allenata da mister Castorina. La preparazione in vista della sfida di sabato contro il Carpi prosegue domani con un allenamento mattutino. Entella in campo alle ore 10,30. (fonte Entella.it)