Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, live dai campi - Ternana: differenziato per Rossi, Diakitè e Piacenti

Serie B, live dai campi - Ternana: differenziato per Rossi, Diakitè e PiacentiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 1 marzo 2017, 21:052017
di Luca Bargellini
PREMI F5 PER RICARICARE LA PAGINA

Tutte le ultime notizie provenienti dai campi di allenamento delle squadre di Serie B.

ASCOLI
18.57 - I bianconeri, rientrati oggi pomeriggio dalla trasferta di La Spezia, si sono sottoposti a terapie all'Ecoservices e domani alle 15:00 riprenderanno la preparazione allo stadio a porte chiuse in vista del match interno di sabato con il Novara. (ascolipicchio.com

AVELLINO

BARI

BENEVENTO
19.23 - Il Benevento di mister Baroni è tornato ad allenarsi in vista del derby di domenica prossima contro la Salernitana. Nella seduta odierna, svolta sul terreno di gioco di Paduli, Lucioni e compagni sono stati divisi in due gruppi: coloro che sono scesi in campo ieri sera al "Piola" di Novara hanno svolto un lavoro defaticante, gli altri, invece, sono stati impegnati in una partita contro una mista Primavera/Under 17. Programma differenziato per De Falco e Eramo, piscina per Ceravolo. (beneventocalcio.club)

BRESCIA

CARPI
19.27 - Dopo il pareggio con il Pisa il Carpi riprende la preparazione in vista dello Spezia. E’ rientrato in gruppo Alessio Sabbione, mentre Fabio Concas, Riccardo Gagliolo e Antonio Di Gaudio hanno svolto un programma di allenamento differenziato sul campo dell’antistadio Cabassi.

CESENA
17.55 - Dopo essere rientrati in Romagna nelle prime ore del mattino, questo pomeriggio gli uomini di Mister Camplone sono tornati al Centro Sportivo di Villa Silvia per il primo allenamento in vista della sfida casalinga di sabato con il Vicenza. Come di consueto, nell’allenamento seguente alla gara, i bianconeri hanno lavorato in due gruppi: seduta di scarico riservata a coloro che ieri sono rimasti in campo tutto il match, attivazione muscolare senza palla seguita da una serie di esercizi sulla forza e un lavoro di corsa intermittente alternato a partite a pressione per il resto del gruppo. (cesenacalcio.it)
16.14 - L'A.C. Cesena comunica che il difensore Antonio Balzano è stato sottoposto a specifici accertamenti medici che hanno evidenziato un’elongazione al gemello mediale destro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. (cesenacalcio.it)

CITTADELLA

FROSINONE

HELLAS VERONA
19.10 - L'Hellas Verona FC comunica che, in seguito al mancato miglioramento del quadro clinico, il calciatore Eros Pisano è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti clinico-diagnostici, guidati dal prof. Benazzo, che hanno evidenziato una distorsione tibio-tarsica di 2° grado alla caviglia sinistra. I tempi di recupero sono stimati in circa 10 giorni. Mattia Valoti, a causa del persistere della borsite retrocalcaneare, sarà sottoposto a ulteriori e specifici approfondimenti clinico-diagnostici che verranno svolti nei prossimi giorni. (hellasverona.it)
14.00 - Peschiera - Allenamento mattutino per i gialloblù presso lo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. La squadra, agli ordini dell'allenatore Fabio Pecchia, è stata divisa in due gruppi: chi ha giocato contro la Ternana ha svolto lavoro defaticante sul campo, mentre chi non è sceso in campo ha effettuato riscaldamento, possesso palla, lavoro atletico e partitella. (hellasverona.it)

LATINA

NOVARA
16.55 - Dopo la vittoria interna gli azzurri si sono ritrovati già oggi alle 13:30 a Novarello per preparare la sfida di sabato ad Ascoli. Gli 11 titolari della partita infrasettimanale hanno svolto un lavoro defaticante, alternando esercizi tra campo e palestra. Gli altri giocatori hanno invece svolto un lavoro tecnico tattico con mister Boscaglia, eseguendo esercizi di possesso palla e partitine a tema misto. La seduta è durata circa 90 minuti. Assenti Lorenzo Dickmann e Andrey Galabinov per i dovuti esami clinici. Per l’esterno si tratta di una lesione di primo grado alla coscia destra e si prospettano circa 3 settimane di stop. Per l’attaccante bulgaro invece si tratta di un’infiammazione all’adduttore della coscia sinistra e le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni. Francesco Bolzoni e Moustapha Beye hanno svolto ancora un lavoro specifico atto al recupero dai loro rispettivi infortuni. La squadra tornerà a lavoro domani alle 10:30 a Novarello e come da prassi sarà un allenamento a porte chiuse. (novaracalcio.com)

PERUGIA

PISA

PRO VERCELLI

SALERNITANA
16.17 - Sono ripresi questa mattina al campo “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. I granata che ieri hanno preso parte alla gara contro la Spal hanno svolto un lavoro in palestra e corsa. Il resto della squadra ha effettuato un lavoro sulla rapidità, cross e tiri in porta, partite a pressione e una partita finale. Alessandro Bernardini ha svolto un lavoro atletico specifico. A partire da questa sera tutta la squadra andrà in ritiro presso il Mec Hotel di Paestum. (ussalernitana1919.it)

SPAL

SPEZIA
12.30 - Dopo la gara contro l'Ascoli riprende subito la preparazione in casa dello Spezia. Questa mattina, sul terreno 'centrale' del 'Comunale', il gruppo di mister Di Carlo si è da subito diviso tra chi è sceso in campo contro i marchigiani (per loro lavoro di scarico tra palestra e campo) e gli altri (attivazione muscolare a secco, poi tecnica e partitella a ranghi misti su porzione ridotta di campo).

TERNANA

20.27 - Ripresa degli allenamenti per la Ternana oggi pomeriggio allo stadio: seduta di “scarico” per i calciatori impegnati ieri sera a Verona mentre Rossi, Diakitè, Piacenti e Palombi hanno svolto lavoro differenziato. Ancora ai box Alberto Masi a causa dell’infiammazione al tendine rotuleo. Domani pomeriggio allenamento al Liberati, a partire dalle ore 15.00 (a porte chiuse).

TRAPANI
18.53 - Dopo il ko in extremis in casa del Cittadella ieri sera, il Trapani ha iniziato subito la preparazione del prossimo match contro il Latina. Tutti in gruppo, compresi il centrocampista Fausto Rossi ed il difensore Antonino Daì, fatta eccezione per Simone Rizzato che non si è allenato con i compagni perché alle prese con un attacco influenzale.

VICENZA
18.36 - Ripresa degli allenamenti per i biancorossi sul campo del centro sportivo “Piermario Morosini” di Isola Vicentina. Seduta al mattino, agli ordini dell’allenatore Pierpaolo Bisoli, dopo la partita contro la Virtus Entella: lavoro di scarico, corsa e terapie per il gruppo. Seduta differenziata sul campo per Mauro Vigorito; lavoro atletico sul campo per Salvatore D’Elia; Nicholas Siega e Renato Barbosa si sono allenati sul campo, svolgendo lavoro atletico, con il preparatore Marco Bresciani; terapie e palestra per Alessio Vita, Stefano Giacomelli, Fabinho, Davide Costa, Giulio Ebagua, Iacopo Cernigoi e Petar Zivkov. (vicenzacalcio.com)

VIRTUS ENTELLA
17.37 - Rientrata in mattinata dalla trasferta di Vicenza, la Virtus Entella si è ritrovata alle ore 15,30 al Comunale per iniziare a preparare la sfida di sabato contro il Bari. Sgambata in famiglia: dopo alcuni esercizi di riscaldamento, Troiano e compagni hanno affrontato in partitella la formazione Under 17 allenata da mister Scotto. La tabella di marcia in vista della 29a giornata prevede, secondo quanto riportato da Entella.it, per domani una seduta mattutina con inizio alle ore 10,30.