Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SPAL, Semplici: "Buona prestazione, c'era un rigore per noi"

SPAL, Semplici: "Buona prestazione, c'era un rigore per noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 26 settembre 2016, 23:012016
di Ivan Cardia

Sconfitto dal Perugia, l'allenatore della SPAL Leonardo Semplici analizza ai microfoni di Sky Sport 24 l'1-0 rimediato contro gli umbri. Con un pizzico di amarezza: "Vorrei rivedere il gol annullato a Finotto, però credo che l'episodio più eclatante sia il rigore. Penso che la squadra abbia fatto un'ottima prestazione, meritavamo qualcosa in più nel primo tempo e poi abbiamo disputato un buon secondo tempo. Magari non siamo stati molto pericolosi però abbiamo avuto un'occasione prima del gol subito".

Rivista l'occasione del rigore?
"Mi sembra rigore, però non ho mai parlato degli arbitri: pensiamo a noi, dobbiamo disputare un campionato che ci permetta di arrivare alla salvezza".

Come è arrivata invece la sua espulsione?
"Stavo richiamando i miei giocatori e lui richiamava me. Io gli ho fatto presente che chiamavo i miei, c'è stata un'incomprensione. Bisogna migliorare le cose che ci sono da migliorare e cercare di fare delle prestazioni migliori per far sì che la squadra riesca a portare a casa dei punti. Siamo una neopromossa, vogliamo fare un buon campionato".